Vincenzo da via Anfossi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{citazione|...La Contessa Servelloni Mazzanti Vien dal Mare parte da trentadue metri...||||}}
 
'''Vincenzo da Via Anfossi A.K.A. Enz The Panz''' è un noto [[rapper]] Meneghino,gemello cattivo del gabibbo(come si può notare dalla sua voce nelle canzoni),vincenzo invidia moltissimo suo fratello, perchè quando andarono a fare il rpovino per striscia la notizia cercò di pagare una delle veline, e ciosì lo cacciarono via per corruzione e prostituzione, anche se la velina non ci sarebbe mai stata con un pupazzone enorme di quel genre... è anche membro della Dogo Gang S.p.a..
'''Vincenzo da Via Anfossi''' è un noto [[rapper]] Meneghino, membro di della Dogo Gang S.p.a..
Allevato da una [[cagna]] randagia, pare (e qui il pare è d'obbligo) imparò a storpiare alcune parole del vocabolario come "Crushcotto" (cruscotto),nel video di puro bogotà,dove alla dfine viene anche preso per il culo da tutti, riuscendo a renderle suo cavallo di battaglia. Dopo un'infanzia caratterizzata dall'innata passione verso il "Naturalismo Francese Pre-Colombiano Spazialista anti-conformista socio-psico-pedagogico" decide che questa vita resa pedante e insopportabile da una quotidianità mensile prettamente settimanale decide di darsi allo sciacallaggio fraudolento nel Bengala Italiano (una frazione del piccolo Comune di Cogoleto, in [[Liguria]]). In questo esotico scenario, grazie ad una mera coincidenza, si accorge di avere una voce troppo comune.
 
Per porre un rimedio a questo problema si rivolge ad un noto Pusher Cogoletese, il fantomatico Bacigalupo, che gli consiglia di ingerire petrolio grezzo 3 volte al giorno. Le conseguenze furono miracolose: Vinz, quando Dodici anni di terapia (dei quali uno fu inspiegabilmente trisestile) vennero giudicati sufficienti da Bacigalupo, si recò nella piazza di Cogoleto gridando a squarciagola (servendosi della sua nuova abilità vocale) una frase che è ormai più celebre e imitata della tristissima "Io e te 3 metri sopra il cielo". Con questa frase Vinz ha anche vinto il premio Pulitzer negli Stati Uniti e l'ambitissimo premio Stangramabaudar a Topolinia. La frase in questione è "Perché devi scendere in plaza se le brutte compagnie ce l'hai in casa!".
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione