Xenosaga: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 53:
'''Albedo Piazzolla, 26 anni:''' Il cattivone di turno è il fratellino malvagio di quel truzzone di Jr. e dopo aver rapito il suo grande amore, MOMO, riuscirà persino a violentarsela e a portarsela a letto (e lei è accondiscente). Ama molto ridere, e infatti vorrebbe fare il barzellettiere. Purtroppo tale carriera gli è stata negata per un certo suo comportamento: è un grandissmo [[Masochismo|masochista]]. Non sono rari i casi, infatti, in cui si mette a ridere come un pazzo mentre si trancia un qualche arto, sì, anche [[Cazzo|quello]], o mentre si decapita. Alla fine si fonderà con Junior, aumentando l'assurdità della trama
 
'''Gaignun Kukai''' fratelloFratello minore di Junior, anche se sembra 30 anni più grande, questo personaggio ha un carattere ebete quasi pari a quello di chaos. Il suo unico atto particolare è stato ammazzare suo padre, che per ripicca lo sodomizza. Morirà dopo una scena strappalacrime stile [[Titanic (film 1997)|Titanic]]. Il suo vero nome è Nigredo, ma nonostante ciò non è negro.
 
'''Helmer''' unUn negro che per qualche motivo è diventato presidente di un pianeta. Cerca costantemente di apparire saggio, fallendo in continuazione. Non è chiaro se sia vivo o (si spera) morto.
 
'''Allen Ridgley, 23 anni:''' Lo sfigato di turno. Anche se è poco più di una comparsa, si infatua della protagonista e considera questo il suo piccolo segreto.
Riga 75:
'''Pellegri:''' Grande [[gnocca]](Come tutte le [[donne]] di questo videogioco del resto..) nonché ex fidanzata di Jin. Lo molla dovo aver scoperto che questo è un fun di Shitan di [[Xenogears]] allo stadio terminale e che le spade nel 4000 non sono tanto comuni. Quindi si mette a lavorare per la setta di Margulis alla ricerca del misterioso ZoaAAAARGH!.
 
'''Andrew Cherenkov''' Ufficiale dell'esercito federale e segretamente spia della SSS, questo personaggio è talmente depresso e spaccamaroni da fare invidia a Ziggy. Non ha nessuna rilevanza nella trama, infatti morirà dopo due/tre flashback trasformandosi in un imitazione malriuscita di [[Jabba the Hutt]]
 
'''Il patriarca''' Una sorte di papa spaziale che per qualche motivo crede di essere il cattivone del gioco. Infastidito dalla cose, Wilhelm lo fa ammazzare, terminando le sofferenze dei giocatori.
 
'''Wilhelm:''' Wilhelm è il cattivone (O forse no, ma [[A nessuno importa|chissenefrega]]) di Xenosaga. È a capo dell'azienda per cui lavora Shion, e per tutti e tre gli episodi lui non farà altro che starsene nel suo ufficio a complottare, manipolare e giocare a [[risiko]] con degli individui che sembrano appena fuggiti da una festa di carnevale. È un accanito [[Fun]] di [[Friedrich Nietzsche|Nietzsche]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione