Aldo Forbice: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{Cit|Aldo Forbice batte Marco Carta, a meno che non si giochi a Sasso Marconi...|Morra cinese}}
{{Cit|Ma stia zitto va, quelli allocchi che danno retta Grillo... SE NE VADA, VADA VIA VÀ!|Aldo Forbice ha un profondo rispetto per chi la pensa diversamente da lui e stringe al petto il Silvio-peluche alla parola "rivoluzione"}}
{{Cit|Ma per cortesia non dica scemenze! La Costituzione italiana la fecero i Romani dopo le Guerre Puniche... VADA AD ISTRUIRSI! ARRIVEDERCI!|Aldo Forbice che risponde ad un ascoltatore poco informato}}
 
 
'''Aldo Forbice''' è un ego sfrattato dall'inconscio di [[Silvio Berlusconi]]. Scrittore, filosofo, scienziato, muratore, elettricista, neuro-chirurgo, [[Papa]], Presidente della Repubblica, entomologo, panettiere, pittore, pilota di aerei militari, architetto e sessatore di pulcini, Forbice è tutto meno che un [[giornalista]]. Il suo vero talento è però nel campo della ginnastica a corpo libero: dall'abilità con cui riesce a pronarsi si evince infatti un passato da atleta navigato.
 
'''Aldo Forbice''' è un ego sfrattato dall'inconscio di [[Silvio Berlusconi]]. Scrittore, filosofo, scienziato, muratore, elettricista, neuro-chirurgo, [[Papa]], Presidente della Repubblica, entomologo, ornitologo, panettiere, cultore dell'[[onanismo]], pittore, pilota di aerei militari, architetto e sessatore di pulcini, Forbice è tutto meno che un [[giornalista]]. Il suo vero talento è però nel campo della ginnastica a corpo libero: dall'abilità con cui riesce a pronarsi si evince infatti un passato da atleta navigato.
 
Oggigiorno dirige ''''Zapping'''', una trasmissione di Radio Uno dedicata all'agricoltura e alla [[masturbazione]] subacquea.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione