Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 422336 di 82.88.1.78 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 185:
 
*'''[[Sasori|Sasori della Sabbia Rossa]]'''. Il solito traumatizzato, fissato con le bambole prima e i robottoni dopo, si presenta esteriormente come un robot gigante, ma la sua essenza vitale è contenuta in un barattolo di [[zuppa]] [[Campbell]], finendo dal [[kitsch]] nel pop... Ah, sì! Povero orfanello! Per supplire a questa condizione disseppellisce i cadaveri dei suoi genitori per farne marionette. Si apre così la carriera da grande <del>feticista</del> ehm... marionettista del villaggio.
: Il suo più grande sogno era quello di sconfiggere l'esercito degli spartani di [[Leonida]], prorpio per questo dissotterrò [[300]] cadaveri per farne marionette. A quel punto il re spartano gli diede un test molto semplice da passare prima di sfidarlo: ammazzare una vecchietta ed una [[Sakura|quindicenne]] con le 300 marionette. Prova facile, direte voi. È vero. Ma venne comunque ucciso dopo essersi addirittura trasformato in un coltellino svizzero vivente.
 
*'''Tobi''': alias Maddai Uchiha, famoso per avere la maschera più merdosa del mondo (vittima di [[Shpalman]]? Chissà), una spirale con un foro in cui si intravede l'occhio a girella, all'inizio sembra essere un [[coglione]], cosa che risulta fondata nell'avanzare della "trama", ma dopo 7-8 volte che viene ucciso e torna in vita la gente comincia a sospettare che magari non sia proprio così coglione... ma, a questo punto, acquista il potere di attirare a sè orde di fan paraculo (avete presente quegli sfigati che san solo tifare il protagonista o il più forte??).
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione