Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 113:
*'''Zetsu''': chiamato anche uomo-carciofo, si fonde col terreno e vince tutte le partite di nascondino. E' un uligaans della [[Juventus]], quindi ha la faccia dipinta di bianco-nero, in più si scopre essere schizzofrenico. I suoi hobby preferiti sono parlare con se stesso e fumarsi la foglie di Maria che gli crescono attorno.
 
*'''[[Deidara]]''': *esplosione!* questo è il suo slogan, il suo blasone, il suo motto. "L'arte è... esplosione!" così ripete in continuazione. Specialmente quando sta in bagno. ("Sta producendo arte", commentano i suoi colleghi). Altro slogan è il verso "un", che vuol dire proprio "un", che viene usato alla fine di OGNI frase come il "Dattebayo" di Naruto. Anche coi risultati della scienzia odierna, non si capisce il perchè di questa usanza usanza [[Giappone|nipponica]].
 
*'''[[Sasori|Sasori della Sabbia Rossa]]'''. Il solito traumatizzato, fissato con le bambole prima e i robottoni dopo, si presenta esteriormente come un robot gigante, ma la sua essenza vitale è contenuta in un barattolo di [[zuppa]] [[Campbell]], finendo dal [[kitsch]] nel pop... Ah, sì! Povero orfanello! Per supplire a questa condizione disseppellisce i cadaveri dei suoi genitori per farne marionette. Si apre così la carriera da grande <del>feticista</del> ehm... marionettista del villaggio.
 
*'''Tobi''': alias Maddai Uchiha, famoso per avere la maschera più merdosa del mondo, una spirale con un foro in cui si intravede l'occhio a girella, all'inizio sembra essere un coglione(cosa che risulta fondata nell'avanzare della "trama", ma dopo 7-8 volte che viene ucciso e torna in vita la gente si accorge che magari non è così coglione... ma ha il potere di attirare a sè orde di fan paraculo (avete presente quegli sfigati che san solo tifare il protagonista o il piu' forte??).
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione