Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 31:
: Primogenita ed erede della "onnipotente" casata Hyuga è trattata come una pezza da culo fin dalla più tenera infanzia, nonostante il suo ruolo. Suo padre la odia perchè non è una perfettissima macchina per uccidere; Neji odia a prescindere ogni membro della casata principale; persino il gatto ed il pesce rosso di casa la odiano. [[È]] indubbio a questo punto che tanta stronzaggine da parte dei suoi parenti le abbia provocato parecchi disturbi psicologici. Primo fra tutti ha un'autostima sotto i tacchi. Ma il più grave in assoluto è amare Naruto alla follia.
: Ebbene sì. Hinata ama Naruto fin dall'età di 3 anni, per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere, e continua tutt'ora su questa linea. A scuola ninja era l'unica bimba che non andava dietro a Sasuke e l'unico abitante del villaggio che sopportava Naruto. Nessuno però sembra essersene accorto. Neanche nella prima serie sembra sia cambiato qualcosa, nonostante finalmente Naruto si accorge di lei e si prodiga per vendicarla nel torneo Tenkaichi (anche qui per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere).
[[Immagine:Hinata4gc3.jpg|left|thumb|135px|"Hey,Sakura ... hai visto che bocce?? HEHE vedessi la nerchia pero' però!!!]]
: Nel corso della serie apprende molte tecniche, ma la più importante di tutte è la ''Tecnica dell'ingrossamento dei seni'', sviluppata fra la prima e la seconda derie televisiva, trasformandola in una [[figa]] a tutti gli effetti. Sfortunatamente (per noi, non di certo per Naruto, che insegue ancora Sasuke e certe cose non le apprezza nemmeno), rovinerà il lavoro fatto dalla tecnica indossando felpe deformanti taglia XXL.
: Tecniche: Byakugan, Juuken (Trad.: Carezza gentile che ti sbriciola gli organi), Guardiano Supremo Viglie Urbano delle 64 Porte Siglillate a Tripla Mandata che diventano un Mega di Porte (è la tecnica delle 64 chiusure di Neji in un'altra salsa, presente solo nell'anime in quanto nel manga il nome usciva sempre dal fumetto), Tecnica dell'ingrossamento dei seni (insegnata dalla prof. Kurenai, nota pornodiva)
: Un'altro potere (non si sà se definirlo tale) è la capacità di arrossire di fronte a Naruto, per poi scappare o svenire senza dichiararsi. È l'inizio di un circolo vizioso che la manterrà sempre dello stesso carattere.
 
*'''Kiba Inuzuka''' Il suo nome significa zanna e il cognome il clan dei cani.
: È un bambino autistico fin da piccolo cresciuto con un cane, Akamaru, un piccolo cucciolo bastardo che all'occorrenza si trasforma in un mostro rosso enorme che distrugge tutto (si dice che abbia fatto da cavia per Bruce Banner), con il quale parla e si confida. Inutile dire che i rapporti che ha con gli altri esseri umani sono pressocchè nulli.
*'''Kiba: Inuzuka''' il suo nome significa zanna e il cognome il clan dei cani.è un bambino autistico fin da piccolo è cresciuto con un cane,akamaru un piccolo cucciolo bastardo che all'occorrenza si trasforma in un mostro rosso enorme che distrugge tutto(si dice che abbia fatto da cavia per bruce banner), con il quale parla e si confida. inutile dire che i rapporti che ha con gli altri esseri umani sono pressocchè nulli.nonNon è un povero orfanello ma come per hinataHinata sarebbe meglio per lui esserlo, dato che tutta la sua famiglia non ritiene strano il fatto che abbia rapporti sociali solo con un cane ma lo obbligano a passarci ancora più tempo.inutile Inutile dire che ha una personalità piuttosto banale: i suoi obbiettivi sono diventare il più forte del clan (si, è un vizio di famiglia stare con i cani) e... diventare più forte per proteggere il suo cane. sopportaA benecausa ildell'estrema caloresomiglianza infattidi vacomportamento semprecon inNaruto, girosi consuppone unche piuminoKiba consia un cappuccioreplicante digenerato pellicciadall'unico cheneurone tiene sempre indel testabiondino.
: Sembra non sentire il calore infatti va sempre in giro con un piumino con un cappuccio di pelliccia che tiene sempre in testa. Lo porta anche con un sole che spacca le pietre.
 
* '''Shikamaru Nara''', il Signore delle Ombre. Orfanello? Neanche un po'! Ha padre e madre in buona salute, tie'.
Line 40 ⟶ 45:
: Tecniche: controllo dell'ombra, strozzamento dell'ombra, pomiciamento dell'ombra.
: Apparentemente gli toccano sempre avversari di sesso femminile. Apparentemente, questo lo scoccia molto. Apparentemente, ha già deciso di sposarsi.
*'''Kiba Inuzuka''' il suo nome significa zanna e il cognome il clan dei cani.è un bambino autistico fin da piccolo è cresciuto con un cane,akamaru un piccolo cucciolo bastardo che all'occorrenza si trasforma in un mostro rosso enorme che distrugge tutto(si dice che abbia fatto da cavia per bruce banner), con il quale parla e si confida. inutile dire che i rapporti che ha con gli altri esseri umani sono pressocchè nulli.non è un povero orfanello ma come per hinata sarebbe meglio per lui esserlo, dato che tutta la sua famiglia non ritiene strano il fatto che abbia rapporti sociali solo con un cane ma lo obbligano a passarci ancora più tempo.inutile dire che ha una personalità piuttosto banale: i suoi obbiettivi sono diventare il più forte del clan(si, è un vizio di famiglia stare con i cani) e...diventare più forte per proteggere il suo cane. sopporta bene il calore infatti va sempre in giro con un piumino con un cappuccio di pelliccia che tiene sempre in testa.
 
=== Cari Maestri ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione