Nonbooks:Azioni tipiche delle teste di cazzo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
*Darsi fuoco alle palle può farti avere la tua prima [[cotta]]
==Usare le persone come Skate Board==
[[Immagine:Skate_Umano.gif|right|thumb|200px|Un ragazzo che usa (con una distinta classe, a dirla tutta) lo Skate Umano.]]Lo '''Skate Umano''', invece, è relativamente di pù moderna invenzione; soltanto molto dopo il diffondersi dei normali [[Skate board]] si penòpensò di usare direttamente le persone come tali. Il simpatico passatempo prevede che una persona si posizioni sulla schiena di un'altra e incominci ad usarla come un normale Skate. Sebra che la pratica di questa moda provochi violente lesioni al mmento ed alle ginocchia. Rimane tuttavia il miglor mezzo di locomozione dopo l'auto, il motorino, il monopatinomonopattino, l'elicottero, qualsiasi servizio pubblico e la schiena di un tizio per spostarsi in città quando si va di fretta.
===Effetti Collaterali===
Il vostro mento potrebbe fondersi con i pettorali. Stesso dicasi dei piedi con la caviglia. Potreste inoltre perdere l'uso della [[vita]].
Riga 32:
*una rete;
*Un tizio che soffre di prurito alla schiena(questo potete anche esere voi).
Se siete in grado di procirarviprocurarvi tutto ciò, allora d'ora in poi sarà relativamente facile andare avanti. Dunque, inziamo. Con l'aiuto di un'amico spostate il materasso da sopra la rete; stendetevi nudo e supino '''sopra''' la rete ma ''sotto''' il materasso. Adesso, i vostri amici non dovranno far altro che riposizionare per bene il matrerasso, salirci sopra ed incominciare a saltare su di esso. Proverete un beneficio immediato e netto nei confronti del prurito che prima affliggeva la vostra schiena. Esistono inoltre alcune varianti a questo
 
[[Categoria:Cazzate]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione