16 marzo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Modifiche estetiche)
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
* '''16 marzo''' [[2008]], [[Lugano]] - Dati statistici dalle ultime ricerche degli scienziati dell'università svizzera assicurano che bestemmiare lo spirito santo dalle 3 alle 6 volte al giorno, abbasserebbe i livelli di CO<sub>2</sub> nel sangue e favorirebbe la diuresi.
* '''16 marzo''' [[2008]], Ovunque - Un uomo di mezz'età ha ucciso la moglie e i suoi 2 figli con un martello, dopodichè si è tolto la vita. Gli inquirenti sono sicuri che la causa che ha scatenato la strage sia stata la visione completa di una puntata di Studio aperto.
 
 
* '''16 marzo''' [[2010]], [[Trani]] - [[Berlusconi]]: "Palese violazione della legge", i magistrati di Trani smentiscono: "Non abbiamo violato la legge, semmai l'abbiamo mal interpretata".
* '''16 marzo''' [[2010]], [[Roma]] - È morto [[He Pingping]], l'uomo più piccolo del mondo nonché ospite fisso di ''Lo Show dei Record''. Il cordoglio dei vertici [[Mediaset]]: ''"E ora dove lo troviamo un nuovo [[vibratore]] a [[Barbara D'Urso]]?"''
* '''16 marzo''' [[2010]] - A seguito della morte di [[He Pingping]], [[Berlusconi]] ha richiesto formalmente al [[Guinness dei Primati]] se è vero che ora è l'uomo più basso del mondo. [[Alfano]] ha già mandato gli ispettori, muniti di righello.
 
 
* '''16 marzo''' [[2011]], [[Legnano]] - Anche i leghisti alla fine festeggeranno il 150° anniversario dell'[[risorgimento|unità d'Italia]]. Per l'occasione hanno commercializzato rotoli di [[carta igienica]] tricolore.
Line 15 ⟶ 17:
* '''16 marzo''' [[2011]], [[Roma]] - Commento a caldo di [[Berlusconi]] sul terremoto in [[Giappone]]: ''"Ci stanno fregando tutti! Ho controllato su [[Google Earth|Gogol Ert]] e ho visto che è ancora tutto a posto!"''
 
 
*'''16 marzo''' [[2012]], [[Cagliari]] - Colpisce la moglie con un [[martello]] dopo una lite: erano giorni che la vedeva magra come un chiodo.
 
'''Detto del giorno:''' ''l'abito non fa il sarto ma il sarto fa l'abito''.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione