Angry Video Game Nerd: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 60:
A causa di una soffiata da parte dell'[[Omino Sentenzioso]], Angry Nintendo Nerd fu costretto a fuggire ancora una volta. La [[lobby ebraica]] scatenò tutti i rabbini in suo possesso per catturarlo, ma dopo una rocambolesca fuga Angry riuscì ancora una volta a scappare.
 
Da allora Angry Nintendo Nerd continua la sua propaganda nascosto in un luogo sconosciuto, probabilmente da qualche parte nella foresta amazzonica, dalla quale continua la sua battaglibattaglia alle istituzioni mandando video su internet. I suoi ultimi lavori sono caratterizzati da una sempre più frequenta protesta contro la cultura del cinema hollywoodiano e le multinazionali. Vedi le opere 'McKids'[http://www.youtube.com/watch?v=qVBerX6Dzmc], 'Ritorno al Futuro'[http://www.youtube.com/watch?v=y306cWw98a4], 'Roger Rabbit'[http://www.youtube.com/watch?v=l-6WakV0kWM]. Per confermare la sua nuova e più ostile posizione verso le multinzionali, cambierà il suo nome da Angry Nintendo Nerd a Angry Video Game Nerd, per gli amici AVGN. Rinunciando alla componente 'Nintendo' che tanto aveva significato nei primi anni della sua infanzia.
 
Ancora oggi AVGN è un simbolo e un eroe per tutti quei Nerd che hanno deciso di fare del loro stato di sfigati una questione di orgoglio, mandando video ridicoli di sé stessi in internet esponendosi a tutto il mondo.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione