Morali di Naruto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullate le modifiche di 79.2.254.150 (discussione), riportata alla versione precedente di Komet)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 6:
*Non esiste alcuna differenza tra ''abuso sui minori'' ed ''allenamento di base''.
*La vittoria può essere ottenuta solo attraverso l'utilizzo della violenza e di flashback tristi (più il flashback è triste più la forza aumenta, la cosiddetta legge di Mark Landers).
*Dietro ogni psicopatico sanguinario invasato che distrugge [[città]] ede ammazza la gente per [[sport]] si nasconde un [[bambino]] socialmente affranto.
*Se [[qualcuno]] ti trapassa il busto con un braccio danneggiando ossa ede organi interni, il demone che vive dentro di te riparerà la lesione completamente, ripristinando la funzionalità di tutti i tessuti coinvolti.
*La [[morte]] è una condizione temporanea; se t'infilzano il collo con due spiedi di legno, dopo un paio di ore ti risveglierai senza nemmeno le cicatrici. E se ti strappano l'[[anima]] da dentro la cassa toracica, dopo un po', qualche [[Anziano|vecchio]] generoso sacrificherà la sua vita per te.
*Il modo migliore per compiere una missione segreta d'infiltrazione ninja è correre come un [[Idiota|deficiente]] in mezzo alla foresta, vestito con abiti multicolori [[blu]]/[[arancio]]/[[rosa]] shocking.
*La tecnica di corsa più efficace prevede che le mani, invece che alzarsi e abbassarsi alternate ai movimenti delle gambe, siano il più lontano possibile dal torace. I ninja, infatti, corrono con le braccia distese ai lati, così come un [[calciatore]] che esulta dopo il gol mimando un aeroplano. L'[[aerodinamica]] è un'opinione.
*Non c'è niente di antietico o inconveniente nel far partecipare bambini dodicenni a prove d'assassinio in una foresta della morte abitata da serpenti giganti ede animali carnivori.
*Se vai in giro vestito come un [[pirla]] e col viso tutto coperto da strani simboli in una cultura dove quasi nessuno fa questo, [[nessuno]] ha motivo di considerarti un [[cretino]].
*Le battaglie tra [[ninja]] sono la prima causa di deforestazione nell'[[universo]].
Riga 26:
*Durante una battaglia, i combattenti danno sempre il tempo a quelli che assistono di commentare con calma lo scontro in tempo reale.
*A dispetto della gente comune, i ninja possono, nell'ordine: duplicarsi, lanciare [[Onda energetica|onde energetiche]], saltare a 275 metri d'altezza senza massacrarsi le gambe all'atterraggio, prendere il controllo di altre persone e, non ultimo, creare portali spazio-dimensionali col solo uso dell'occhio.
*Non importa quanto possa essere stato breve un incontro tra due personaggi, le [[Fungirl]] riusciranno a farne una Fan Fiction [[Yaoi]] comunque. Se i due personaggi sono un maschio ede una femmina il risultato sarà una [[Funfiction]] simil-romantica talmente mielosa da provocare il [[diabete]].
*Non chiamare mai un [[bambino]] obeso ''[[Ciccione|grassone]]'', altrimenti prenderà le sue [[Anfetamina|anfetamine]] da guerra, diventerà magro e ti spaccherà il culo.
*Non puoi fare affidamento, in nessun caso, sui membri della tua famiglia. Questo perché loro:
Riga 34:
**Se ne fregano di te (''vedi Sakura'').
**L'autore ha deciso che i lettori non dovessero sapere nulla di loro, quindi ti hanno abbandonato per andare a fare l'hippy in qualche posto sperduto del mondo, tutto a spese tue ovviamente.
*[[Gino Strada]] e [[Kofi Annan]] non sono mai stati ada un villaggio ninja, come testimoniano le numerose violazioni dei diritti umani registrate in questi luoghi.
*Qualunque colpo ricevi, fosse anche un calcio in uno stinco, ti uscirà il [[sangue]] dalla bocca.
*Per ogni persona che incontri proverai un enorme [[odio]], ma la riterrai tuo amico nella puntata dopo. O meglio, quando ti fa comodo.
*I personaggi, solo quelli buoni ricordiamo, si cambiano di [[vestito]] solo al termine della serie, se va bene. E Narutto sembra quasi imbarazzato quando, dopo 2 anni, ritorna con un vestito diverso.
*Tagliarsi i capelli causa traumi psicologici irreversibili alle ragazze, e lo si può fare solo nel bel mezzo di una battaglia all'ultimo sangue.
*I buoni come sempre cambiano, invecchiano ede imparano nuove mosse. I nemici rimangono identici, usano le stesse mosse ed hanno gli stessi vestiti. Da qui possiamo trarre un altro insegnamento: i nemici vivono in un'altra dimensione, con diverso continuum spazio-temporale, in cui il tempo sembra scorrere a rilento, e che quindi non invecchiano per tale motivo.
*Nessuno muore, mai e poi mai, di morte naturale, con l'[[eccezione]] del momento in cui si appresta a dare il colpo di grazia all'avversario (''vedi Kimimaro'').
*Gli incontri durano sempre 198789 puntate senza contare i discorsi e le [[Bestemmia|bestemmie]] degli sfidanti.
Riga 62:
#Puoi comunque andare a [[trans]], le conseguenze saranno attenuate (''vedi [[Orochimaru]] e [[Lapo Elkann]]'')
 
== Articoli correlati ==
 
*[[Fenomenologia dei personaggi di Naruto|Fenomenologia ricorsiva dei personaggi di Naruto]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione