Lavatrice: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di O' Mast (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
* Secondo alcuni studiosi, la lavatrice è l'inverso del [[videoregistratore]]. L'argomentazione portata a supporto della loro teoria parte dall'osservazione che nessuna [[donna]] è capace di usare correttamente un videoregistratore, nemmeno (o soprattutto) se ne legge il manuale di istruzioni. Analogo discorso si può fare per gli [[uomo|uomini]] in relazione alla lavatrice.
* Una delle principali novità sviluppate in questi ultimi anni è la pallina per il detersivo, da introdurre direttamente nel cestello. Anche se qualcuno avanza delle perplessità sull'utilità di far girare le palle a macchina.
* Un'altra invenzione meno recente ma molto famosa è un [[Calfort|cubetto di materiale non meglio specificato gestito da personaggi inquietanti e usato da casalinghe rincoglionite]]
* Negli anni '80, per l'acquisto veloce delle lavatrici, venne messa in circolazione una apposita [[Banconota da 480000 lire|banconota da 480mila lire]].
* Esiste anche un tipo di lavatrice parente di [[Freezer]] e surgelati vari con l'hobby di conquistare l'universo.
* Un particolare fenomeno tutt'ora oggetto di studi è quello della "disparazione". Diverse osservazioni su varie lavatrici testimoniano che se un numero pari "n" di capi d'abbigliamento viene inserito nel cestello, il numero di capi che uscirà dalla lavatrice sarà "n-1" o "n+1", ovvero un numero dispari di capi. Non esiste ancora un modello scientifico che descriva tale fenomeno, tuttavia le più moderne teorie parlano di ponti spazio/temporali che si vengono a formare tra diverse lavatrici durante la fase di centrifuga che permettono a capi di piccole dimensioni, di solito [[calzini bianchi]], di passare in un tempo indeterminato da una lavatrice all'altra.
 
 
== Bibliografia ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione