Partito Socialista Italiano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Negli [[anni 90]] purtroppo il PSI entrò in crisi: [[Antonio_Di_Pietro|un contadino molisano di Montenero di Bisaccia]], scoprì che il boss Bettino Craxi e alcuni altri adepti del partito, avevano fatto un po’ di innocente elemosina all’[[ENI]]; per questo motivo vennero tutti processati, eccetto Craxi, il quale decise di fare una lunga vacanza in [[Tunisia]].
In seguito a tale vicenda il partito riuscì a sopravvivere e si candidò alle elezioni del 1994, dove prese lo 0,0000000000000000000001% dei voti (pare che nemmeno gli stessi candidati si siano auto votati).
 
==Le opere (di distruzione) dei socialisti==
Il socialismo ha fatto più danni di un [[terremoto]] di X grado, vediamone alcuni esempi:
*All'inizio c'erano le case chiuse, si mangiava, si beveva si fotteva in compagnia delle [[mignotte]] fino al 20 febbraio 1958, giorno in cui la socialista Lina Merlin disse:gli Italiani hanno detto che questa situazione è insostenibile e queste case d'appuntamento vanno chiuse(i "suoi" italiani erano: 4 zitelle inacidite, 4 moralisti impotenti, un paio di paesanotti con la gallina sotto al braccio, un paio di scemi del villaggio e un paio di brutte in culo.
La merlin e gli "italiani" decisero che tenere aperte le case chiuse debilitava la figura della donna, e così chiuse le case d'appuntamento.
All'inizio ci fu molta confusione, i maschi per sopperire se lo inculavano tra di loro ma poi col culo rotto capirono che non era stata una buona idea e lì dovettero inventare la preparazione h.
Dispiaciuti da questa mancanza di mignotte le mafie del Nord-Sud-Ovest-est decisero di portare un pò di ragazze sulle strade a fare la vita
Oggi sulle strade abbiamo: Rumene-romane, Cingalesi-giappothailandesi, Slave-moldave, polacche vacche, qualche nigeriana nana tutta tana.
 
== Il Psi Oggi ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione