Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sono personaggi che non c'entrano nulla con questo gioco, sono stati spostati negli altri capitoli della serie
m (Annullate le modifiche di Dreys (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
(Sono personaggi che non c'entrano nulla con questo gioco, sono stati spostati negli altri capitoli della serie)
Riga 36:
=== Farah ===
Farah è una principessa indiana i cui genitori sono stati uccisi dal [[Ahmadinejad|visir]] ben due volte nelle pieghe del tempo. È una calda amica e amante di Prince, ma ogni tanto inverte i ruoli e gli gioca [[Sodomia|brutti scherzi]], come quella volta che lo seduce, lo scopa e gli frega il pugnale delle sabbie. Per lo più brandisce un arco che non uccide nessuno ma apre le saracinesche perfettamente, poi si infila nelle grate e si fa catturare da ogni cattivo, che la vuole fare diventare la regina del suo regno di terrore.
=== Kailheena ===
Imperatrice del tempo e delle sabbie, Kailheena<ref>Per gli amici Kai</ref> è uno dei flirt del principe, a anche una delle cause del suo noto problema ontologico sull'essere<ref>Devi leggere dopo per capire</ref>. Nell'isola del tempo viene uccisa una volta, ma il principe torna indietro nel tempo e la riesce a salvare. Viene catturata dal visir che la usa come serbatoio per il suo seme fino all'implosione.Il vero problema di questo personaggio è che non si accontenta mai di rompere le scatole al bel Prince e anche se nn volontariamente fà di tutto per farlo morire.....
 
=== Prince(versione scura e coi capelli fumosi) ===
Ci sono varie versioni oscure del principe, e le analizzeremo cronologicamente
# '''Con maschera''': il principe prende sull'isola del tempo una maschera che gli permette di viaggiare nel tempo. Assomiglia ad una mummia sabbiosa e nera, e per vivere ha bisogno delle sabbie<ref>Ogni [[supersayan|trasformazione]] del principe ha bisogno delle sabbie per vivere</ref>
# '''Con catena''': il principe viene contagiato dalle sabbie e da una taglientissima catena che gli permette di uccidere i mostri con inaudita ferocia. Il braccio contagiato però genera una sconda personalità antagonista che rompe i cojoni<ref>E non poco</ref> al principe. Ha bisogno di sabbie per vivere, e in più è cangiante.
 
== Nemici ==
Line 65 ⟶ 58:
Insomma il solito cattivo dei videogiochi con manie di grandezza.
[[Bush]] dice che è ancora vivo e che si nasconde da qualche parte nell'isola del tempo, seppur il Principe lo abbia oramai devastato a dovere.
 
=== Dahaka ===
 
Minotauro rompiballe che cerca costantemente il principe per [[Sodomia|sodomizzarlo]] e in seguito ucciderlo. Poi però si innamora dell'imperatrice delle [[sabbie]] e decide di sodomizzare anche lei (insomma una che và in giro con un fazzoletto al posto dei vestiti attizzerebbe anche [[Bill Kaulitz]].....no aspettate ho detto una [[cazzata]]).
La sua permanenza nella storia è limitata solamente all'isola del tempo dove cercherà in ogni modo di attaccare il principe quando questo è in posizione di 90° (in pratica sempre).
Putroppo per lui, non si lava oramai dalla creazione del mondo e quindi ogni volta che sta per arrivare il suo fetore lo precede e l'atmosfera diventa subito tutta verde. Anche a causa della sua riluttanza verso l'igene e verso l'[[acqua]], il Principe troverà sempre il modo di nascondersi e dietro una cascata e di metterglielo GIUSTAMENTE in quel posto.
 
== Galleria photografica ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione