Fernando Torres: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Annullata la modifica 2068377 di 93.47.104.78 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2068377 di 93.47.104.78 (discussione))
Riga 9:
Nel frattempo sposa [[Dan Peterson]], da cui ha un figlio: [[Ciccio Valenti]] (poi disconosciuto da Fernando). Abbandonato da Dan e oramai chiuso come attore, Fernando si innamora di [[Moira Orfei]] e inizia a girare il mondo con la famosa circense.
 
=== Cantante ===
Abbandonato anche da Moira, cui il successo aveva dato alla testa, Fernando decise di dedicersi alla [[musica]]. Ma anche qui ebbe poco successo: fondò nel [[1979]] in [[Irlanda]] una band, che abbandonò poco dopo perché Fernando riteneva che avessero poco talento per sfondare: aveva ragione, chi ha infatti mai sentito parlare di un gruppo chiamato [[U2]]? Porca miseria che nome di [[merda]]! Insomma, deluso dal poco successo del gruppo, entrò in gruppi come i "Milli Vanilli" e i "Fito Olivares", raccogliendo anche un modesto consenso del pubblico.
 
=== Calciatore ===
=== Calciatore === e il piu forte giocatore del mondo intero addirittura segnio vs il barcellona a victor valdes facendo passare e vincere la finale ( notare come e forte quando gioca nella spagna ) sa segnare anche in 15 minuti contro l'italia GRANDE TORRES
Abbandonata la musica, dopo aver lavorato allo [[zoo]] di [[Pistoia]] come "reggi lampade nel rettilario", finalmente Fernando nel [[1998]], a soli 50 anni, fu notato mentre scappava dai varani nello zoo da un osservatore dell'[[Atletico Madrid]], giunto in [[Italia]] per vedere uno spettacolo di Platinette
[[File:donna barbuta con trucco.jpg|right|thumb|Npx|Maria Benitez, compagna di Torres a Pechino]]
Fingendosi [[Spagna|spagnolo]] di nascita (grazie a un passaporto fornitogli da Paco Casal, agente per altro di [[Alvaro Recoba]]), e soprattutto fingendosi più giovane di soli 45 anni grazie a una nuova identità fornitagli da un certo [[Eriberto]], Fernando fu accolto dalla cantera dell'Atletico. Grazie a una relazione con entrambi i figli di [[Moggi]] ([[Alessandro]] e [[Eva Kant]]), Fernando esordì nella prima squadra, dove giocò sempre e si guadagnò il rispetto dei compagni.
473

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione