San Gria: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{alcool}}
 
{{Cit|No San Gria No Party|[http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/[Ratzinger |Papa Ratzinger]], all'angelus domenicale}}
{{Cit|Vomito ergo sum ubriaco|[[Cartesio]], nel magistrale 'philosophie vomitanda'}}
{{Cit|Fatti foste per bere come Druidi, e per seguire ebrezza e deficienza|[[Dante Alighieri]], nella Divina Scommessa 'Inferno, Ventiseitrigesimo Canto'}}
Riga 21:
Dall'unione con [[Ratzinger]] nacque la senatrice [[Binetti]].<br />
[[Immagine:Ratzinger_birra.jpg|left|thumb|280px|Ratzinger durante la preparazione allo stupro della figlia [[Binetti]]]]La sua anima pura era compromessa, tanto che spinse il compagno, già noto per le sue manie omicide, anti-ebreo e pedofile a stuprare ripetutamente la figlia mentre ubriaco ed a picchiarla con una corda di filo spinato elettrico (trauma che accompagnerà la povera Binetti per tutta la vita). Dopo questo avvenimento la sua vita sentimentale andò in crisi: il compagno scoprì la sua omosessualità repressa tramite un cruciverba letto sul retro di un gratta e vinci e passò il resto della sua vita a masturbarsi analmente con gli ortaggi suggeriti dalla prova del cuoco fino alla sua elezione a Papa; la figlia prese la cattiva abitudine di utilizzare la cinghia spinata che il padre usava per picchiarla come se fosse biancheria intima ed iniziò ad adempiere al suo compito di parlamentare ubriacandosi a sua insaputa con la tisana di mamma Gria, la quale aprì, affranta dall'evoluzione delle cose, un'azienda vinicola ed una finta clinica di recupero per Alcolisti Anonimi in cui i medici praticavano riti orgiastici scuotendo bottiglie di spumante e stappandole violentemente negli ani dei degenti. <br />
Per anni l'azienda vinicola riscosse successo e la sua fama era tale che l'ex compagno, ormai divenuto Papa decise di coinvolgerla in un [[rave party]] con [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/[Papaboy |chirichetti vari]], [[Alfano]], [[Babbo Natale]] e [[Pluto]] seguaci da tempo del culto dell'ortaggio folle - che aveva come motto "una melanzana al giorno leva la prostatite di torno" che non si riferiva assolutamente all'alimentazione restando pur sempre in ambito culinario. La festa si rivelò un disastro e diversi partecipanti persero la vita. Ci è dato sapere che il rave fu organizzato in onore del compleanno di Gria per cui decisero di riservarle un trattamento speciale ovvero quello di farla ubriacare fino al coma etilico e di darle fuoco. Seguì un finale disastroso, mentre tutti si infilavano le peggio cose - [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/[Ano |chissà dove]] - la carcassa della donna giaceva al suolo ormai cenere e [[Ratzinger]], smaltita la sbornia e la mania pedofila compulsiva verso i chirichetti, si risvegliò 5 giorni dopo trovando in polvere il corpo di colei che aveva amato; per cui la proclamò santa per ricordare per sempre quel giorno.
I suoi pazienti furono dimessi in condizioni pietose, e cominciarono a ricordarla come la Santa che gli mostrò la RETTA via.
 
Riga 38:
* San Gria è molto venerata all'interno della [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica ]] e pure gli [[ebreo|ebrei]] non disdegnano: ogni buon rabbino sa che la papalina non la si porta solo per essere ridicolizzati da chiunque li incroci per strada ma soprattutto per nascondervi una buona dose di Santo Spirito.
* San Gria si scrive con "San" al maschile poichè date le tendenze del suo ex compagno [[Ratzinger]], l'aberrazione umana della figlio/a [[Binetti]] e l'impossibile autopsia al corpo non si è potuti risalire al genere del soggetto.
* La santa non appare nelle [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/[Bibbia |Sacre Scritture]] per colpa di una dimenticanza di [[Dio]] dopo una sbornia presa in [[discoteca]] con [[Giobbe Covatta]].
* Il vino santo in realtà è San Gria, [[Gesù]] stesso celebrò l'ultima cena ubriacandosi di San Gria e terminandola in una degenerazione totale in cui cominciarono a tirarsi a vicenda pure i pezzi di frutta (uno dei quali colpì [[Siddharta]] in fronte).
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione