Pallavolo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
===Spiegazione per i calciatori===
Per partecipare ad una partita di pallavolo è essenziale saper giocare; questo a molti, nonostante anni di esperienza, non è ancora chiaro. Effettivamente essendo uno sport [[tifoso|poco seguito dagli italiani sui divani davanti alla tv]] (poichè il [[calcio]] occupa il 99% di tutto il palinsesto), molti ancora non hanno idea di come si giochi nel concreto, pur conoscendone il nome. Per chi ancora non lo sapesse '''si gioca in 6 contro 6 con la palla medica da 5 kg''' la quale deve essere '''buttata sopra la rete''' nel campo avversario con lo scopo di colpire il libero il più forte possibile. Vince chi a fine partita conta meno lividi.
 
===Conseguenze per i calciatori===
Questo magnifico esempio di burino ha la brutta abitudine di partecipare ai tornei scolastici di Pallavolo con la leggerezza di chi è convinto di andare a cogliere i fiorellini in montagna. Molto spesso però il pallavolista represso da anni di insulti e offese che mettono in dubbio la sua identità sessuale decide di mostrare a tutti le sue capacità distruttive con una rete alta mezzo metro in meno di quella con cui è abituato a giocare. Le conseguenze per il povero calciatore sono spesso infauste. Sono noti casi di demenza senile da pallonata sul viso, di metacarpi frantumati e di emoraggie da sangue da naso.
 
==Regole==
Line 22 ⟶ 19:
 
==I fondamentali questi sconosciuti==
[[Immagine:Schiacciata.jpg|thumb|right|300px|Schiacciata vincente: notare la palla deformata dall'esplosione a mezz'aria]]
 
* '''[[Cazzata|Battuta]]''' - è fondamentale saper disorientare l'avversario con un umorismo [[diarrea|fulminante]] in modo tale da costringerlo alla resa per asfissia e crampi addominali.
* '''Palleggio''' - da effettuare coi piedi, come nel calcio. Vale anche lo stop e tiro.
* '''Bagher''' - gesto tecnico di difesa personale e ricezione, effettuato come se si fosse posizionati sopra una [[cesso|turca]] per espletare i propri bisogni.
* '''Bagher''' - la [[sesso anale|ricezione]] è fondamentale
* '''Schiacciata''' - gesto tecnico di [[guerra|attacco]] consistente in un movimento del braccio cattivissimo e antisportivo per cercare di beccare l'avversario con la palla. Bisogna sempre gridare ''AH-TAH!'' nel momento terminale del gesto per imprimere alla palla effetti parabolici e deformanti. In caso di puffaggine è possibile utilizzare sgabelli, scale a pioli, ascensori ed elicotteri per raggiungere il punto massimo dell'elevazione. Sono vietati i tacchi poichè favoriscono l'atleta.
* '''Muro''' - struttura edilizia in mattoni, pietre e sim., ordinati e connessi gener. con cemento o calcina, in cui le dimensioni dell’[[puffo|altezza]] e della [[regola della L|lunghezza]] prevalgono rispetto allo spessore; utilizzato come rialzo per contrastare l'avversario durante l'attacco infilandogli due dita negli occhi.
 
==Ruoli==
Line 71 ⟶ 72:
 
* La pallavolo è uno dei pochissimi sport in cui è permesso praticare [[sesso]] in campo, infatti detiene la categoria del '''misto'''. Non è possibile tuttavia invadere il campo per accoppiarsi con gli avversari: così molti [[pornostar|giocatori]] si accontentano di sveltine sotto rete.
* Il nome ''bagher'' non deriva dall'ungherese "scavatore" come molti pensano, bensì dal francese "baguette". Questo perchè il giocatore che effettua un bagher è solito mantenere un angolo schiena-coscia di [[pecora|90 gradi°]] e assumere la tipica espressione di chi ha un 30cm di [[pane]] nel culo.
Questo*I magnificocalciatori esempio di burino hahanno la bruttacattiva abitudine di partecipare ai tornei [[scuola|scolastici]] di Pallavolopallavolo con la leggerezza di chi è convinto di andare a cogliere i fiorellini in montagna. Molto spesso però il pallavolista represso da anni di insulti e offese che mettono in dubbio la sua [[gay|identità sessuale]] decide di mostrare a tutti le sue capacità distruttive conabbassando unala rete alta mezzo metro in meno di quella con cui è abituato a giocare. Le conseguenze per il povero calciatore sono spesso infauste. Sono noti casi di demenza senilegiovanile da pallonata sul viso, di metacarpi frantumatiimplosioni e di emoraggie da[[frattura|fratture]] sanguecomminute da nasoscoppio.
* Il nome libero invece non designa le spiccate abilità difensive del giocatore con questo ruolo bensì l'essere ''libero'' nel senso di [[masturbazione|single]]. Questo giocatore essendo il più piccolo (e generalmente il più sfigato)tende ad essere ampiamente evitato dalla compagine [[figa|femminile]] che spesso assiste agli incontri pallavolistici e che preferisce i compagni di questo generalmente più vecchi e più alti di almeno una [[Rocco Siffredi|ventina di cm]].
 
 
==Pagine collegate==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione