Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.19.245.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.19.245.159 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 63:
'''Il colpo di stato''': in questa missione impersonerete un leghista che ha cercato di impedire gli sbarchi degli [[albanesi]]. L'omino da voi controllato verrà pestato dai clandestini e poi impalato in pubblico.
 
'''Blackout''': in questa missione i leghisti lombardi, si recheranno in [[Kosovo]], dove dovrete liberare un informatore extracomunitario. Verrete aiutati dai serbi del sergente Kamarov, ansiosi di sterminare tutti gli albanesi del villaggio. La missione si svolgerà al buio, per facilitare l'uccisione degli albanesi.
[[File:Cock Of Doody 4 Modern Gay Fuck Stupid.JPG|right|thumb|170px|Nel concept originale la copertina doveva rispecchiare lo spirito del gioco, ma per "ragioni di marketing" si dovette cambiare tempestivamente titolo.]]
'''I clandestini non fanno surf''': in questa missione i veneti sferreranno un micidiale attacco a '''[[Lampedusa]]''', cercando di catturare Benedetto Al-Asad, ritenuto il finanziatore degli sbarchi degli immigrati. Durante questa missione impersonerete il Sg. Paolo FiglioDiGiacomo. Per trovarlo i nostri eroi entrano nello studio di [[Rete 4]] dove sembra stia dando un discorso, ma poi si scoprirà che era [[Emilio Fede]] [[travestito]].
Riga 87:
'''Mafia''': in questa missione, i lombardi pagheranno per aver ucciso Benedetto, difatti arriverà tutto il clan della mafia per cercare di uccidervi. Dopo una dura resistenza arriverà un elicottero a portarvi in salvo, non prima che voi, la vostra squadra, vostra nonna e un paio di cani con la rabbia abbiate fatto il giro turistico della città alla ricerca del suddetto elicottero.
 
'''I peccati del padre''': in questa missione per risalire al nascondiglio di Imran Zakhaev si tenterà di catturare il figlio. Organizzerete un imboscata insieme ai fidi serbi, che [[Leggi di Murphy|ovviamente andrà male]], e poi chi è che dovrà inseguire Vittorio Zakhaev tra i rottami, i terroristi armati fino ai denti e i cani e Sapone naturalmente. Alla fine tra l'altro non ci avrete guadagnato niente, perché Vittorio si ucciderà, dopo avervi fatto raggiungere l'ultimo piano di un grattacielo pieno di terroristi e albanesi armati.
 
'''Ultimatum''': Imran Zakhaev si arrabbierà con i lombardi per aver ucciso il figlio, con questa scusa<ref>perché del figlio fatto sulla tangenziale non gliene fregava proprio niente</ref>, deciderà di sparare dei missili su tutte le proprietà private del nord Italia, coronando i suoi sogni comunisti. I lombardi alleati ai veneti dovranno raggiungere la base missilistica situata in [[Zingaria]] prima che sia troppo tardi.
Riga 95:
'''La stanza dei bottoni''': Sapone, insieme alla squadra dovranno entrare nella base missilistica scavata nel lezzo e nei rifiuti, per inserire i codici e distruggere i missili. Tutto questo in meno di 1 minuto.
 
'''Game over''': in questa missione schiatteranno tutti gli immortali in una scena estremamente drammatica. Gas verrà ucciso da un collasso fulminante appena prima che gli sparino in testa, Griggs morirà per un petardo casualmente conficcatosi in testa mentre Prezzo <s> purtroppo </s> sopravvive nonostante gli sia esplosa una autocisterna in faccia. Infine Sapone, con la pistola del capitano Prezzo<ref>l'unica arma che troverete carica raccogliendola da terra</ref> si ritroverà ad uccidere Imran Zakahev e verrà salvato daidagli serbialbanesi lealisti.
 
== Armi ==
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione