Utente:The Master of Peppers/Vecchie notizie flash: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
* €% Febbrile, [[Modena]]. Modenapedia ha aperto da poco i battenti e già si paventano le prime minacce di [[Silvio Berlusconi|querela]]. Aria di scontentezza, infatti, proviene dalle parti della [[Parrocchia]] di ''Santa Teresa''. Il portavoce [[Sircana]] ha dichiarato "Non è ammissibile un utilizzo talmente criminoso di [[internet]]". Non si è fatta attendere la risposta dello [[Utente:The Master of Peppers|staff di Modenapedia]] "Porremo [[a nessuno importa|la giusta attenzione]] a tutte le [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:68px-Rosik.jpg critiche] ricevute".
* §@ Febbrile, [[Modena]]. Si rivede la luce naturale del [[sole]]. I cittadini, non più abituati, hanno riportato scottature e ustioni.
* 32 Gennuglio, [[Modena]]. Cinquantasettesimo giorno senza sole sulla città. Il sindaco [[Topo Gigio]] approva lo stato d'emergenza. Ha dichiarato il roditore "Cazzo! Sembra di essere in [[Scozia]]!".
* 3.14 Febbrile, [[Modena]]. Il quartiere in cui abito non fa più parte del comune di Modena. Infatti, è stato annesso dalla città di Campobasso, [[Molise]]. Il rispettivo presidente della regione ha affermato che "la vitalità, l'allegria e l'energia del luogo sono tipicamente molisane".
* 321 Febbrile, [[Modena]]. ATCM, l'azienda per il trasporto pubblico annuncia un ammodernamento dei sui mezzi. Al posto degli autobus, nelle prossime settimane verranno utilizzati carri trainati da somari. Si prevede che la puntualità sull'orario verrà migliorata del 5%.
* 99 Gennaggio, [[Modena]]. Celebrato il petrono San Geminiano. Le strade del centro storico vengono invase da [[anziani|vecchi]], cioccapiatti, [[bimbominkia|giovinastri]] e [[Vacca da monta|ragazzine sedicenni]]. La polizia rimane a guardare e non interviene a risolvere il problema.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione