Vanilla Sky (gruppo musicale): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 7:
{{cit|I Vanilla Sky sono morti.|Nietzsche}}
 
I Vanilla Sky sono un [[Ma anche no|gruppo musicale]], nato da un esperimento malriuscito in cui sono stati fatti accoppiare [[Maurizio Costanzo]], Winnie the Pooh e [[Krusty il clown]].
 
== La carriera ==
=== Gli inizi ===
All'inizio della loro carriera sono conosciuti come "I Metal/Punk/Rock-Teletubbies", ma, dopo che il cantante Brian viene sodomizzato da un furetto, cambiano nome in "Vaniglia Scai". La loro fama sale rapidamente con i concerti a [[Chernobyl]], Albaredo Arnaboldi eed al Villaggio di Asterix (memorabile il momento in cui [[Obelix]] fa provare al batterista Luketto il vero uso del menhir). Escono anche alcuni famosi singoli che scaVano le classifiche, come: "6come6" (un pirla) e "Umbrella", che esce in allegato a Panorama, con un manuale di istruzioni per usi sodomiti. Capiscono di essere all'apice della loro carriera quando vengono invitati come ospiti speciali alla Melevisione e a [[Porta a Porta]].
 
=== La crisi ===
Dunque tutto sembra andare per il meglio, fino alla notte di San Valentino del 2012, quando: Brian viene sorpreso in macchina con una pecora, nel bel mezzo di [[Briscola|atti libidinosi]]:, il cantante inoltre, sotto l'effetto di alcol, droga e Viakal, aggredisce i poliziotti. Brian viene arrestato e costretto ad entrare in clinica. La band continua a sfaldarsi: il bassista, probabilmente senza nome, entra a far parte del consiglio supremo dei Jedi, ma dopo poco tempo incontra l'opposizione degli altri jedi, in particolar modo di [[Berlusconi|Joda]], che lo costringono a passare al lato oscuro della forza.
La band continua a sfaldarsi: il bassista, probabilmente senza nome, entra a far parte del consiglio supremo dei Jedi. Dopo poco tempo però incontra l'opposizione degli altri jedi, in particolar modo di [[Berlusconi|Joda]], che lo costringono a passare al lato oscuro della forza.
 
=== La rinascita e la fine ===
Il ritrovo è alcuni anni dopo:, l'unico a mancare è Brian, ancora in preda a deliri mistici. La band trova un nuovo cantante in [[Tonio Cartonio]]: e per completare la svolta cambiano il nome in "Little Tonio and Band". Il successo è travolgente: fra i maggiori riconoscimenti spiccano le due vittorie al [[Festival di Sanremo]] per la salvaguardia dell'otaria, unil "Disco di (s)bronzo e tre GranPremi del Burundi. Tuttavia, ad un concerto di beneficenza per la salvaguardia del patrimonio storico-artistico di Biella, vengono attaccati da un branco di gibboni infuriati iscritti al partito "Pensionati":, non ci sono superstiti. Muore anche Brian, che, dal contatto telepatico con Tonio Cartonio, intuisce la fine del gruppo: e disperato si infila come suo solito un [[Sesso anale|razzo nel retto]] per provare piacere., Purtroppopurtroppo non si accorge di averlo infilato dalla parte sbagliata (c'è una parte giusta?), cosa che porta alla sua dipartita.
 
== Analisi dei testi ==
Line 26 ⟶ 25:
Ho perso e non so perché ---> perché sei un [[scemo|pirla]]
 
a volte la mia vita va da se
 
vorrei non pensarci più
Line 58 ⟶ 57:
sopraffatto dal rumore
 
apro gli occhi per guardare te e proprio li mi accorgo... ---> il culmine dello sfaso
 
==Curiosità==
*Brian è molto bravo a razionalizzare, rinomata pratica di [[masturbazione]] nepalese.
*Chi li ascolta diventa immediatamente [[gay|gaio]], cieco, e gli compaiono strane macchie sul pene... anche alle ragazze.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione