Vanilla Sky (gruppo musicale): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: I Vanilla Sky sono un gruppo musicale (?), nato da un esperimento malriuscito in cui sono stati fatti accoppiare Maurizio Costanzo, Winnie the Pooh e Krusty il clown. All'inizio della ...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
I Vanilla Sky sono un gruppo musicale (?), nato da un esperimento malriuscito in cui sono stati fatti accoppiare Maurizio Costanzo, Winnie the Pooh e Krusty il clown. All'inizio della loro carriera sono conosciuti come "I Teletubbies" ma, dopo che il cantante Braian viene sodomizzato da un furetto, cambiano nome in "Vaniglia Scai". La loro fama sale rapidamente con i concerti a Chernobyl, Albaredo Arnaboldi e al Villaggio di Asterix (memorabile il momento in cui Obelix fa provare al batterista Luketto il vero uso del menhir). Escono anche alcuni famosi singoli che scavano le classifiche, come "6cometuamamma" o "Umbrella", che esce in allegato a Panorama, con un manuale d'istruzioni per usi sodomiti. Toccano l'apice del loro successo quando al concerto dei Tokio Hotel salgono nudi sul palco e sodomizzano la cantante, senza tuttavia accorgersi della sorpresina calibro 20 ben nascosta nelle mutande. Dunque tutto sembra andare per il meglio, fino alla notte di San Valentino del 2012, quando Brian viene sorpreso in macchina con una pecora, nel bel mezzo di atti libidinosi: il cantante inoltre, sotto l'effetto di alcol, droga e Viakal, aggredisce i poliziotti cantando una pessima cover dei Bee Gees. Brian viene arrestato e costretto alla cura dalla sua riconosciuta dipendenza dalla scala quaranta. Gli altri componenti della band però non si fermano, e trovano un nuovo cantante in Tonio Cartonio: per completare la svolta cambiano il nome in "Little Tonio and Band". Il successo è travolgente: fra i riconoscimenti due vittorie al Festival per la salvaguardia dell'otaria, un "Disco di (s)bronzo" e tre GranPremi del Burundi. Tuttavia, ad un concerto di beneficenza per la salvaguardia del patrimonio storico-artistico di Biella, vengono attaccati da un branco di gibboni infuriati iscritti al partito "Pensionati": non ci sono superstiti. Muore anche Brian, fuggito proprio quel giorno dalla clinica dove è in cura.
 
Curiosità:
In un concerto a Vudstòk hanno suonato senza gli amplificatori in segno di protesta contro lo strapotere dei segaioli giapponesi nei giochi di ruolo su internet.
Il singolo "6come6" è stato dedicato a Platinette.
Fanno così cagare che nelle feste dell'oratorio al loro posto mettevano il "Twister dei pensionati".
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione