Glitter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 28:
o roba del genere. (NDR: le due lettere che corrispondono alle A sono, per chi non lo sapesse, rispettivamente la lettera "D" dell'alfabeto cirillico e il Lambda di quello greco).
 
La malattia è, per ora, senza cura. Un pool di esperti, formato da [[tua madre]], [[mastrolindo]], [[lo scoiattolo della Vigorsol]], [[la Madonna]] del Manganello e [[San giovanni Bassista]] sostiene che, alla vista di un soggetto affetto da VDG, sia bene abbatterlo con una semplice ede indolore capocciata sul naso o, alternativamente, sui [[coglioni]].
 
Qui->[http://img181.imageshack.us/img181/8534/y1pujse0bs2p43tg81neoxsqk5.jpg] un esemplare di immagine glitterata (ATTENTO! METTI GLI OCCHIALI DA SALDATORE ALTRIMENTI... NO, NO, NOOOOO!!!!!)
 
 
[[Categoria:Oggetti inutili]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione