Glitter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Annullata la modifica 463122 di 151.32.82.38 (Discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 463122 di 151.32.82.38 (Discussione))
Riga 1:
I '''Glitter''' (o brillantini, brillocchi, paillettes, cazzilli sbrilluccicosi e via dicendo) sono uno tra i più gravi motivi di malattia mentale del XXI secolo.
Sono particolarmente apprezzati dai [[Truzzi]] di ogni sottospecie, venendo quindi usati in proporzione tale che:
 
<math>Consumo di cocaina:Franco Califano=uso di Glitter:Truzzi</math>
 
Questi micidiali agenti tumorali si trovano in concentrazione massima nei siti dei suddetti truzzi, al punto che [[Bin Laden]] sta iniziando a pensare di sostituire i pacchi all'antrace con ben più economiche [[E-mail]] conenenti link a siti e [[blog]] truzzi.
Non c'è da scherzare: il problema è davvero serio; analizziamo a fondo la questione: la domanda di base è: PERCHE' TUTTO CIO'?
Le risposte sono 2:
 
A- Le forme di vita (forme strane per la verità; credo si tratti di icosaedri o giù di li) pseudo-intelligente che fanno (ab)uso di queste mer(d)aviglie credono che i brillantini siano terribilmente "aus" o "fesciòn", e quindi obbligatori da avere sul proprio sito, per renderlo assolutamente "in".
 
B- Le suddette forme di vita, per ostentare una inesistente padronanza del PC, dimostrano di saper utilizzare il programma denominato "Fotosciòp" aggiungendo i glitter anche alla foto del proprio cane che piscia nel parco.
 
Studi di [[scenziati giapponesi]] (si, quelli che non hanno un cazzo da fare e vengono interpellati anche per risolvere le parole crociate di [[Topolino]]) hanno dimostrato che l'abuso di glitter porta a serie disfunzioni: i più alti casi di epilessia tra i giovani si hanno proprio tra i visitatori inconsci dei siti suddetti; sembra che questo fenomeno sia la seconda causa di epilessia nei bimbi dopo gli schiaffi sulle mani.
Inoltre gli [[SWAT]] americani stanno facendo esperimenti per sostituire le flashbang (granate accecanti) con più economiche (e più efficaci) foto glitterate.
 
Infine gli stessi scenziati hanno provato che i suddetti glitter provocano disfunzioni irreversibili a livello cerebrale; i soggetti colpiti da VDG (vocalodeficienza glitterica) dimostrano un curioso fenomeno di dislessia che impedisce loro di scrivere buona parte delle vocali; presentano inoltre un rifiuto verso la lettera C assimilabile a quello che ha un posseduto verso l'acqua santa. Nei casi più gravi (spesso terminali) i colpiti arrivano a nutrire un sincero e profondo disprezzo verso le 26 lettere del nostro alfabeto e a scrivere i propri nomi in caratteri incomprensibili ai più; il nome
ALESSANDRO
può divenire un essere mostruoso del tipo
д└ЗکﯖΛИÐЯỐ
 
o roba del genere. (NDR: le due lettere che corrispondono alle A sono, per chi non lo sapesse, rispettivamente la lettera "D" dell'alfabeto cirillico e il Lambda di quello greco).
 
La malattia è, per ora, senza cura. Un pool di esperti, formato da [[tua madre]], [[mastrolindo]], [[lo scoiattolo della Vigorsol]], [[la Madonna]] del Manganello e [[San giovanni Bassista]] sostiene che, alla vista di un soggetto affetto da VDG, sia bene abbatterlo con una semplice ed indolore capocciata sul naso o, alternativamente, sui [[coglioni]].
 
Qui->[http://img181.imageshack.us/img181/8534/y1pujse0bs2p43tg81neoxsqk5.jpg] un esemplare di immagine glitterata (ATTENTO! METTI GLI OCCHIALI DA SALDATORE ALTRIMENTI... NO, NO, NOOOOO!!!!!)
 
 
[[Categoria:Oggetti inutili]]
[[Categoria:Patologie]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione