Black Lagoon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
sposto le immagini perché sformavano tutto l'elenco puntato
m (sposto le immagini perché sformavano tutto l'elenco puntato)
Riga 53:
* '''Benny:''' Detto anche Benny Boy per le dimensioni del suo pene. A parte Rock, è l'unico della ciurma capace di contare. Una persona simpatica se escludiamo che, essendo un ingegnere elettronico, se ad esempio gli chiedono quanto fa 2 + 2 è capace di rispondere «circa 4», solo per darsi delle arie. È uno dei due scemi di tutta la storia che non si portano mai appresso una pistola, anche a titolo di autodifesa. Indovinate chi è l'altro<ref>Un indizio: non ha un enorme tatuaggio tribale sulla spalla e nemmeno porta gli occhiali.</ref>. E per questo si definisce una persona "normale". Tutti gli altri preferiscono indicarlo come "cretino". È stato arruolato alla Lagoon Company in seguito ad un suo brutto affare di cui si sa solo che ha fatto incazzare sia la [[mafia]] che l'[[FBI]], episodio di cui si vanta sempre. Scusate, non cretino, ma testa di cazzo.
 
[[File:Pink Lagoon Balalaika.jpg|left|thumb|300px|Balalaika nel suo cameo in Pink Lagoon.]]
=== Altri personaggi principali (vivi) e assassini occasionali===
[[File:Pink Lagoon Balalaika.jpg|left|thumb|300px|Balalaika nel suo cameo in Pink Lagoon.]]
*'''Balalaika:''' Revy la definisce come "una pazza maniaca che rinuncerebbe ad una scopata pur di andare in guerra", ed è tuttora la definizione presente nella Treccani. Dirige un gruppo di ex-militari ex-sovietici con l'hobby della modellistica militare in scala 190:1, [[giochi di ruolo]] letali, robot giganti e [[contabilità creativa]]. Reduce dalla guerra in Afghanistan e nell'Andostàn, oggi controlla la quasi totalità dei commerci illegali di Roanapur, ottenuti tramite uccisioni, assassinii e omicidi. Nel tempo libero, "a causa del lavoro", visiona film pornografici con un aria disgustata. Dovuta al fatto che il suo ideale di rapporto sessuale comprende l'uso di vari AK-47 e una mina antiuomo innescata.
 
Riga 64:
[[File:Armamento.jpg|right|thumb|177px|La spesa di Fabiola di ritorno dalla Coop.]]
*'''Fabiola Iglesias:''' Non è parente del Julio, anche se è comunque un'avversaria temibile. É una delle cinque governanti di casa Lovelace<ref>Ma non ce n'era solo una?</ref> e l'unica oltre alla pazza che possiede armi. Appare inizialmente come una bambina timida ede educata, ma non appena i mafosi le mettono le mani addosso comincia a squarciare palle e mietere vittime con un lanciagranate grosso la metà di lei, il tutto ovviamente nel bar di quel povero Cristo di Bao. Nutre un sentimento di sottomissione (?) nei confronti del signorino Garcia.
*'''Eda:''' Pistolera nemicamica di Revy. Passa le giornate a fumare e bere whisky con l'amica e a provarci con chi gli capita a tiro, solitamente Rock. Coltiva l'hobby del gioco d'azzardo, delle citazioni inesistenti dalla Bibbia e del fregare il prossimo in mille modi. A giudicare dal suo atteggiamento non diresti mai che appartiene alla CIA.
[[File:Suora Violenta.jpg|thumb|left|300px|La Madre superiora sbraita irritata dal comportamento poco ortodosso di Eda.Aveva bevuto Gin in cappella, ma senza ghiaccio.]]
*'''Eda[[File:''' Pistolera nemicamica diSuora RevyViolenta.jpg|thumb|300px|La PassaMadre lesuperiora giornatesbraita airritata fumaredal ecomportamento berepoco whiskyortodosso condi l'amica e a provarci con chi gli capita a tiro, solitamente RockEda.Aveva Coltivabevuto l'hobbyGin delin gioco d'azzardocappella, delle citazioni inesistenti dalla Bibbia e del fregare il prossimo in mille modi. A giudicare dal suo atteggiamento non diresti mai che appartienema allasenza CIAghiaccio.]] Ma ancor meno che è una suora, appartenente all'ordine delle ''Pie Sorelle di Nostra Signora Del Santo Mitra''. Vestono di bianco e nero, vivono in un convento e gestiscono una chiesa; decidere se questo basta fare di queste amabili persone delle ''suore'', indipendentemente dall'essere maschi o femmine, spetta allo spettatore. La madre superiora ha una benda sull'occhio<ref>Ricordo di quando confuse il cannocchiale col trapano.</ref> e gestisce un florido commercio di armi e droga. [[Capitan Uncino|Un'altra suora]] ha i [[baffi]], l'[[uncino]] e maledice in continuazione [[Peter Pan]]. Nelle notti di luna piena, nei pressi del convento, è possibile sentire le sorelle cantare in coro "''quindici uomini sulla cassa del morto''".
 
*'''Mr. Chang:''' Un figo della madonna: occhiali scuri, completo nero, affronta le sparatorie sorseggiando con noncuranza il prorpio macchiato, ferma le pallottole a mezz'aria colpendole con altre pallottole e poi si lamenta: "sono fuori esercizio". È l'arcicapo della Triade filiale Roanapur, ma non si capisce bene qual è il suo ruolo. Dicono abbia un pessimo senso dell'umorismo, ma la verità è che ne è privo. Dovreste sentire le battutacce che dice riguardo al soprannome di Revy.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione