Anna Tatangelo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Questa è una pagina idiota fatta da persone idiote che non hanno niente da fare che come molti italiani se la prendono con questa povera ragazza, che sin da subito ha dovuto affrontare la stampa x difendere un amore... e a malincuore l'italia si è dovuta accorgere che quella piccola ragazza di periferia era capace di arrivare nei cuori.. e chi come me la segue da anni sa che è una ragazza dolce, solare e simpatica.. ed è bellissima anche senza trucco.. poi quella foto che avete messo è modificata.. si vede che siete fan della pausini,ma nn ci fregate! Noi siamo fan di questa "piccola fiammiferaia" e siamo fieri di esserlo, e di certo non sarete voi con le vostre stupidaggini a farci cambiare idea.. io con questo sito ho chiuso, nn ho abbastanza tempo da perdere mi disp..
 
Diventa famosa a soli 15 anni vincendo il festial di sanremo con la canzone "doppiamente fragili" E NON C'ERA GIGI!
== L'ascesa della diva ==
Il noto cantautore [[Gigi D'Alessio]] un giorno trovò una piccola fiammiferaia all'angolo di una strada di [[Sora]] che vendeva fiammiferi e profilattici. La piccola stava morendo assiderata e l'uomo, nella sua infinita bontà, la prese, la portò a casa sua e per riscaldarla l'aprì come una mela.
 
Sentite le urla della giovane, Gigi comprese che la piccola Anna aveva enormi potenzialità canore. La vestì quindi di tutto punto, le fece fare 12 lifting e la truccò così pesantemente da farle guadagnare in breve tempo l'aspetto di [[Wanna Marchi]] appena sveglia al mattino. Le scrisse quindi una canzone in pseudo italiano (come solo Gigi sa fare, anche se poi non volle comparire come autore per vergogna) e la spedì al [[Festival di Sanremo]].
 
Naturalmente ebbe subito un enorme successo, e, oltre a Gigi, la [[Lega Nord]] volle anche lei come ambasciatrice padana in [[Terronia]]. Fu così che da povera fiammiferaia divenne una pop star di successo dopo aver venduto il proprio corpo a una persona sola. Questo merito le verrà poi riconosciuto nel [[2005]] persino dal [[WWF]].
 
In Giggi D'Alessio lei ha trovato il suo <s>padre</s> compagno ideale.
 
== Singoli ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione