Discussioni Nonciclopedia:Pagine da cancellare/Archivio 2018-01-21: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 184:
 
:Concordo, e ovviamente ho già pensato a come risolvere questo e altri problemi del sistema di filtraggio del materiale scarso, è una delle 325 proposte che ho ancora nel cassetto. Secondo me il punto primo da risolvere non sono i dettagli di come funziona, ma '''qual'è lo scopo che ci si prefigge'''. I primi tempi venne creato (da Sanjilops, mi pare) per contenere l'orda di articoli-spazzatura, obiettivo che mi pare largamente fallito vista la quantità immane di articoli scadenti che ancora ci sono sul sito a 10 anni di distanza (per carità, l'impresa era improba). Se si vuole un sistema per cancellare pagine io sarò sempre ''contrario'' e farò il tifo per il suo fallimento perché da un lato temo che diversi utenti votino semplicemente a gusto personale, dall'altro trovo controproducente presentare pagine vuote ai lettori che cercano argomenti popolari.<br />Per me serve un sistema di controllo e ''miglioramento'' delle pagine, in cui la cancellazione sia riservata solo ai casi estremi (quelli da cancellazione immediata, per intenderci). Ma se sono il solo a pensarlo non perdo neanche un secondo a lavorarci su, andrei incontro a settimane di fatica sprecata, anche perché è il genere di argomento che secondo me merita un posto nelle Linee Guida.--{{utente:Wedhro/firma}} 19:03, gen 12, 2017 (CET)
::Mi auguravo che avessi in cantiere qualche idea. {{-asd}} Sono ansioso di sentirla.--{{Utente:Big Jack/firma}} 20:30, gen 12, 2017 (CET)
 
::Boh, per come la vedo io le soluzioni sono due: aboliamo del tutto il tribunale, lasciando il compito di far sparire articoli umoristicamente osceni a eventuali utenti desiderosi di migliorarli (aspettiamoci tempi estremamente lunghi); rivediamo totalmente il sistema di cancellazione del tribunale. Altre soluzioni personalmente non ne vedo. {{-sisi}} --{{Utente:Revenant Lord/firma}} 19:13, gen 12, 2017 (CET)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione