Ex giocatore dell'Inter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
;[[Diego Forlàn]]: Dopo il trionfo in coppa America con l'Uruguay approda in nerazzurro per non far rimpiangere Samuel Eto'o: riesce a farlo rimpiangere alla grande aggiudicandosi addirittura il titolo di [[Bidone d'oro]] [[2012]].
;[[Dennis Bergkamp]]: I tifosi interisti credevano di aver beffato la Juventus, che l'aveva quasi acquistato. Per due stagioni consecutive, sollevò le prese in giro di [[Andrade]]. Ma del resto, c'era da aspettarselo, venendo dall'[[Olanda]]...
;[[Philippe Coutinho]]: Venduto per pochi milioni di euro al Liverpool per fare spazio a ;[[Ricardo Alvarez]] . Fin qui sarebbe già di per sè scandaloso (considerando anche che nelle poche uscite fatte il giovane brasiliano fece prestazioni di pregevole fattura), se non fosse che più avanti il piccolo trequartista esplose così tanto che il Barcellona lo prelevò dai Reeds per... 160 milioni di euro!!!
;[[Geoffrey Kondogbia]]: Che sia stato una difficile gestione del talento francese è cosa nota ma che si detesti tanto la propria squadra fino fare autogol da centrocampo e cosa nuova.
 
== Altri giocatori ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione