Gran Turismo (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le Piste: Correzione su Special Stage Route X
Nessun oggetto della modifica
(Le Piste: Correzione su Special Stage Route X)
Riga 162:
*'''Circuit de la Sarthe:''' Il circuito su cui si corre la 24 ore di Le Mans. Pista storica, dotata di un fascino unico. State lontani il più possibile dai cordoli, pena una sanzione di millemila secondi. Auto migliore: Toyota Minolta 88C-V. Auto peggiore: Gillet Vertigo.
 
*'''Special Stage Route X:''' Un ovaleLa lungoPolyphony 30 chilometri che Kazunori YamauchiDigital ha avuto la brillante idea di metterloinserire nel gioco in un DLC a pagamento insieme alla modalità per testare le auto questo ovale lungo 30 chilometri. Questo tracciato è unanimemente considerato il paradiso degli hackers, in quanto potrai trovarti anche delle Fiat 500 o delle Citroen 2CV come avversarie, ed esse raggiungeranno senza problemi i non so quanti Km/h, facendo mangiare la polvere alla tua auto, indipendentemente da quanto sia veloce. Auto migliore: Qualsiasi auto hackata al computer. Auto peggiore: Qualsiasi auto non hackata.
 
*'''Indianapolis Superspeedway/Daytona Superspeedway:''' I circuiti NASCAR per eccellenza. sfortunatamente qualsiasi corsa che si disputa su questi due tracciati è NASCAR a sportellate, che provoca un numero talmente elevato di bestemmie e insulti che forse farebbero invidia al guscio blu di [[Mario Kart]] ( Esempio: Siete primi, prendete una sportellata e finite ultimi ). Auto migliore: Qualunque auto pesante che resiste alle sportellate e che sappia superare i 350 Km/h. Auto peggiore: Qualunque auto pesi sotto i 1500 Kg di peso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione