Utente:KaosValeDemente/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 9:
Il fratello maggiore ha sempre ragione, a differenza di [[tu|te]] che hai sempre torto. Se cercherai di rispondere ti apostroferà per il fatto che [[tu]] voglia sempre avere ragione. Non sarà mai contento di quanto ti dai da fare, ma nonostante questo ogni mattina che lui non c'è devi rifare il suo [[letto]] se non vuoi essere sgozzato. Quando tu non ci sei di mattina e lui resta a casa, non ti rifarà mai il letto perché sicuramente avrà mille buone scuse, al contrario di te che non ti degni mai di fare [[nulla]]. Sicuramente non ti consentirà di ascoltare la [[musica]] che ti piace, perché a lui fa schifo, però se lui ascolta [[Mino Reitano]] devi stare zitto, d'altronde non si può ascoltare sempre quello che vuoi [[tu]]. [[A nessuno importa|Non importa]] se a te piaccia o no farlo, tu non puoi suonare il tuo [[strumento musicale|strumento]] perché a lui dà fastidio, c'è rischio che si possa distrarre durante le sue [[masturbazione|attività]]. Se lui sta riparando la sua [[torcia]] elettrica, ovviamente sarai tu a dovergli prendere il [[cacciavite]], la [[lampadina]] nuova, le [[batteria|batterie]] e [[qualcos'altro|qualsiasi altra cosa]]. Se avrai bisogno di aiuto nel riparare la tua [[chitarra]] elettrica sappi che sei capace da solo a prenderti le [[brugola|brugole]].
==Casi particolari==
Il caso particolare maggiormente degno di nota è sicuramente il '''Fratello maggiore con cui condividi la stanza''' (FMCCCLS da qui in poi).
 
Il FMCCCLS è una piaga che non augureresti al tuo peggior [[nemico]]. La sua esistenza ti renderà impossibile quando è in casa l'utilizzo del [[computer]], della scrivania, del [[televisore]] e dello [[stereo]], ma ti sarà comunque consentito accendere la [[luce]], tranne quando si sente stanco ed ha il mal di testa. Inoltre ogni tua azione sarà inevitabilmente sotto i suoi [[occhi]], quindi non ti sarà mai possibile avere [[privacy]], perché lui non è assolutamente in grado di [[farsi i cazzi propri]].
 
==Possibili soluzioni==
*Lanciargli una granata;
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione