Germania: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
 
In forma di sanguinarie orde Wisigöte, Ostrogöte, Wandale e Bastarde, calarono su Roma saccheggiandola e trascinando l'Europa intera in un'oscena era di orrore e abominazione dominata da pestilenze, roghi e oscurantismo dilagante.
 
L'influenza polacca, seppur diminuendosi nel tempo, ha da sempre comportato un'elevata dipendenza della Cermania e dei suoi abitanti alla polonia e ai polacchi, da sempre padroni incontrastati della nationen, sfociata molto spesso in discriminazione verso i tedeschi, considerati per molto tempo inferiori ai polacchi ariani; anche per via del fatto che i tedeschi erano sottodotati rispetto ai polacchi, che si ciulavano sempre tutte le donne, costringendo i tedeschi a riprodursi nei bagni delle discoteche, inventate appunto dai tedeschi per attirare quindicenni arrapate a capodanno. L'unico problema di tali latrine è che non erano dotate di chiave, ciò comporto a lungo che i berlinesi venivano interrotti nel mezzo del coito da gente che apriva la porta di suddetti bagni. i tedeschi però ci fecero presto l'abitudine e presero misure drastiche: inventarono la parola "occupato" e il cloroformio, che mettevano nei drink offerti alle ragazze, che poi potevano deflorare con tutta calma in casa: il fascino della pedofilia fece ai berlinesi crescere il pene a dismisura, che prese ben presto anche la funzionalità di una coda. da qui il drink sopracitato venne chiamato cock-tail. soddisfatti del successo, i berlinesi esportarono l'arte del cloroformio in tutto il mondo, sopratutto a messina, dove ancora oggi qualche nostalgico consuma l'atto sessuale nei bagni delle discoteche, incombendo nell'indignazione dei passanti ignari e allo scherno degli amici. è grazie proprio al cloroformio che poi i tedeschi riuscirono a scacciare i polacchi, e a rispedirli in polacchia, addormentati.
 
La Cermannia in quanto ''NAZI''one è nata nel 1871 dalla pacifica unione di numerosi e tremendi margraviati feudali mitteleuropei sotto l'egida di ferro della gloriosa Prussia (Heil dir im Siegerkranz!!!). Non riuscendo a prendere una decisione sulla data della propria festa nazionale, decise di invadere la Polonia.<br />
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione