Mirko Vucinic: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
In data [[5 marzo]] [[2008]] [[Luciano Spalletti|Lindo Spalletti]] lo ha messo in campo col [[Real Madrid|Real Mandrilli]] e Mirko non ha deluso: è entrato, ha fatto cacciare Pepe, preso una traversa che dicono ancora tremi e segnato come un pesce dimostrando che il suo ambiente è davvero il mare.
 
Nella [[A.S. Roma|Aesse Roma]], il povero Mirko è spesso relegato in panchina tanto da essersi guadagnato l' appellativo di panchinaro''Panchinaro dell' annoAnno''. Durante le ore interminabili trascorse al fianco del mister Lindo Spalletti, per ingannare il tempo è stato protagonista di un poco nobile gesto che gli ha permesso di entrare di diritto nelle grazie dei maestri filosofi tuchi:, gli "[[Elio e le storie tese"]], al quale hanno dedicato una canzone che recita: <<Mi son strappato i peli del culo, perchè...non avevo più niente da fare, e ora che non ho più peli nel culo, non so, più che [[cazzo]] strappare!>>.
 
Nella Aesse Roma, il povero Mirko è spesso relegato in panchina tanto da essersi guadagnato l' appellativo di panchinaro dell' anno. Durante le ore interminabili trascorse al fianco del mister Lindo Spalletti, per ingannare il tempo è stato protagonista di un poco nobile gesto che gli ha permesso di entrare di diritto nelle grazie dei maestri filosofi tuchi: gli "Elio e le storie tese" al quale hanno dedicato una canzone che recita: Mi son strappato i peli del culo, perchè...non avevo più niente da fare, e ora che non ho più peli nel culo, non so, più che cazzo strappare!
Ovviamente tale gesto spiegherebbe una volta per tutte lo splendore della cute del mister del povero Mirko!
 
Line 45 ⟶ 44:
*[[A.S. Roma]]
*[[Real Madrid]]
*[[Elio e le storie tese]]
 
{{Calciattori}}
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione