Guerre pubiche: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 5:
Le '''Sabine''' erano ragazze della città di [[Smallville]], gran fiche ma con due difetti:
**genitori privi di fantasia sulla scelta del nome;
**una vagina '''mai toccata in vita sua da forbici o rasoio''' che, per onorare il dio [[Zeus]], '''non lavavano in nessuna occasione''' (da qui il nome '''ratto''' al posto del più comune '''topa''').
Spesso si poteva riconoscere la casa di una Sabina per l'olezzo di mercato del pesce che emanava nel circondario.
 
Riga 12:
 
== Poi come va avanti la storia? ==
Ma quanto sei curioso. Le guerre furono:
*prima Guerra Pubica
*seconda Guerra Pubica
*non c'è mai stata una terza Guerra Pubica. È un'inesattezza storica dovuta all'abuso di sostanze oppiacee da parte degli storici.
== Prima Guerra Pubica ==
[[Immagine:statua_cesare.jpg|left|thumb|250px|Particolare della statua equestre di Cesare il Glande (si noti come l'artista ha voluto evidenziare il fatto che il lungimirante imperatore avesse dimenticato di mettere la sella).]]
Gli smallvilliani, che dovettero accontentarsi per un certo periodo di sfogarsi solo con [[Federica]], decisero di passare all'attacco e di riprendersi il bottino.
Forti di 20 uomini armati e pronti a tutto marciarono attraversando il Reno nell'estate del 425 a.C., tornando poi indietro imbarazzati dopo aver scoperto di aver sbagliato strada e aver fatto 3600 km in più del dovuto, dato che [[Roma]] distava appena 3 km in direzione nord da [[Smallville]]. Gli storici tutt'oggi si chiedono come mai non abbiano riconosciuto la città dato che la attraversarono.
Riga 52:
 
== Terza Guerra Pubica ==
Trattasi di falso storico. Come i capelli del [[Silvio Berlusconi|Berlusca]] o l'imene di [[Eva Hengel|Eva Henger]]. Tutto il resto è '''assolutamente vero'''.
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione