Potenza (Italia): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
=== I [[Truzzi|tamarri]] ===
Nei giorni di caldo torrido (10°C) sono ricoperti di pellicce esotiche (cinghiale bianco della Sellata). ''Mentre nei giorni più rigidi esibiscono il petto villoso'', penserete. Ed invece no! Un qualcosa che assimilare ad un petto di pollo in besciamella sarebbe blasfemo, essendo senza alcuna tonicità né pelo alcuno, costantemente DEPILATO e LUCIDATO con la cromatina per scarpe, se possibile anche lampadato, che sgorga da striminzite canotte fucsia o [[rosa]] a punta...Frequentano principalmente il Basiliko's o il Flamingo Bowling(che ultimamente ha chiuso perchè il padrone è un mafioso del cazzo poichè aveva delle slot machine illegale e aveva molta droga con se) ; il sabato invece esprimono tutta la loro virilità sul parquet di Via Pretoria accompagnati da coltissime ragazze che si vantano della loro meritata licenza elementare.
Il loro sogno nel cassetto è possedere un motozappa da 400 Cv e vivere in un mondo senza persone istruite ( e senza tecnologia).
Per riconoscerli basta chiedere come pronunciano la parola Computer (SPELLING: C-O-M-P-U-T-è-R), in alternativa sono riconoscibili anche dalle sopracciglia curate maniacalmente, ma anche dall'orecchino a gemma vistosamente grosso e antiestetico, dalle scarpe a specchio dai colori iridescenti, dagli occhiali da sole a mosca il sabato sera alle undici, dalla suoneria del cellulare che riproduce la sigla di [[Uomini e donne]], dalla gigantesca fibbia della cintura seconda solo a quella che si vince al [[wrestling]] o alla box.
Riga 25:
La camminata dei tamarri si distingue per la tentazione di simulare una sfilata, nei casi più gravi si può riscontrare una somiglianza al movimento androide a causa dell'oscillazione delle scapole causata a sua volta dalla tendenza a tenere il petto in posizione eretta a tutti i costi per apparire attraente agli esemplari femminili.
 
Un documentario speciale è stato girato daida pochi sanialcuni ragazzi di Bucaletto al riguardo della specie "Motorizzata", ossia, i frequentatori dell'oratorio Salesiano del Don Bosco. Questi esemplari, si presume, dopo aver atteso 14 anni idolatrando un feticcio definito "patentino", generano (dal portafogli di mamma e papà generosissimi e sempre disponibili a versare per la questua del figlio per bene) la loro [[Appendice Cecale|appendice]] VITALE da cui non si separeranno mai più e alla quale apporteranno modifiche tali da renderla il più efficiente possibile. Pardon, ho detto Efficiente? Intendevo Conformista quanto antieconomico. Tra le più note vi sono: " 'a zzetaiccs cromata ", i LED (preferibilmente di colori in completo disaccordo cromatico con la scocca del veicolo) ed, infine, gli adesivi più orrendi reperibili al momento (che spaziano da quelli dieggì, armani o DATCH a quelli MALOSSI).
 
I tamarri motorizzati, hanno auto non sportive ma truccate all'inverosimile, votate allo spreco inutile di carburante, spesso le modifiche sono esterne e riguardano minigonne, alettoni, prese d'aria, adesivi, neon, cerchi che si notano; insomma una versione ridicola (in gergo locale "pezzotta") delle auto di The Fast and the Furious. In alcuni casi sono presenti pelushes sui sedili o strani accessori.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione