Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 38:
*'''Tom Riddle''': Voldemort da bambino. Era allora un [[Mimetic Metaller]], in quanto era uno studente brillante, ma quando era solo, oltre a stracciarsi la veste e a cantare a squarciagola era solito far ammazzare gente dal suo Basilisco, stuprarne i cadaveri mentre insultava le loro famiglie e strappargli gli occhi dalle orbite per scaramanzia. Quello che rimaneva, lo dava al serpente, che ripugnato, invece di mangiarli preferiva seppellirli.
 
==Elenco dei libri==
==Trama==
{{trama}}
{{noncelhofatta}}
 
===Harry Potter e la pietra filosofalepomice===
Harry impara ad usare la sua bacchetta e si ritrova spesso e volentieri a usarla alacremente dentro la sua amichetta [[Hermione Granger]] detta "puttanella". Tutta la trama grava intorno al mistero che si nasconde dietro il "fumoso" passato di Harry e della sua cicatrice a forma di [[pene]] che porta sulla fronte, da quando si è scontrato con Voldemort e i 40 ladroni. Harry viene inoltre costretto a partecipare al [[Quidditch]], partita di calcio su scope e ramazze in cui i giovani maghetti devono strapparsi letteralmente le [[palle]] di [[mano]].
 
Riga 48:
Cosa nasconderà la camera in cui va sempre a chiudersi [[Albus Silente]] e da cui provengono strani urletti eccitati e ansimi ininterrotti? Harry deve sbrogliare la matassa del castello di [[Hogwarts]] e sfuggire per l'ennesima volta ai suoi zii babbani e rompicoglioni. L' episodio culminerà con una secrezione di Harry... da parte di Silente naturalmente e di Chuck che con un calcio rotante permetterà la definitiva defecatio! Alla fine [[Albus Silente]] confida ad Harry che andava al bagno solo per masturbarsi, cosa che fa subito eccitare Harry. Il resto la Rowling ce lo fa capire con un'ultima citazione finale: "Aahhhhhh!!!! Vai, Sile'!!! Ficca che altrimenti il mio Patronus a forma di mio marito Draco viene e ti strappa le palle!".
 
===Harry Potter e il prigioniero di AzkabanGuantanamo===
Il misterioso prigioniero di AzkabazzoGuantanamo, detto [[Topo Gigio]], è fuggito ed è a [[Hogwarts]] in cerca di Harry per cercare di sposarlo ed eseguire Amata Trombata. Mentre colpi di scena si susseguono senza sosta, Hermione la "puttanella" trova il tempo di esibirsi in una parodia di [[Ritorno al futuro]] alterando il tempo e modificando a piacere la dimensione delle sue tette per dar piacere al suo servo di sadomaso Ronalda Weslgay.
 
===Harry Potter e il calice di fuocobirra===
Come ben sa [[Dan Brown]], il calice di fuocobirra non è nient'altro che una metafora che indica la [[vagina]] del [[femminino sacro]], ovvero [[Vladimir Luxuria]]. Harry dovrà dar prova di sé nel torneo ''Tre Magay'' per vincere come premio la Grande Puttana (o Puttano), mentre viene accusato di detenzione di sostanze illegali e di sfruttamento della prostituzione. Hermione muore di calvizie ma fortunatamente resuscita. Purtroppo per lei, tutta nuda in mezzo ad un'orda di maghetti ninfomani che la seviziano a ripetizione, mentre Cedro Cazzory muore perchè non abituato alla grande velocità in cui Voldermort lo incula.
 
===Harry Potter e l'ordine della fenice===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione