Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 70:
=== 10 - Harry Potter versus [[Chuck Norris]] ===
{{merda}}
Questo episodio ha suscitato le critiche più accese della stampa, e la Rowling è staata costretta a una permanenza in carcere di 24 ore, battendo il Guinnes dei primati come minor tempo in cancere, detenuto fino ad ora solo da Paris Hilton. Ma per capire il perchè di tutto questo scalpore, basti pensare che la scrittrice ha osato blasfemare su un mito di fama internazionale, difatti essendo la madre di Harry una gran battone, il padre ovviamente risultà incerto. Per tanto in questo libro Chuck dopo una strenuante lotta di tuzzi e calci rotanti afferma di essere il padre di Harry.
L'episodio più breve della serie.
Nella realtà Chuck rimane molto offeso da questa non richiesta apparizione affermando: "Rowling, io ho ucciso Gloria Gaynor con un calcio rotante mentre cantava I will survive. Era una provocazione".
Ne riportiamo la frase più saliente:
Cmq tutto finisce bene a parte ke Hermione muore di sifilide ma risuscita nuda in mezzo a un branco di Minotauri arrapati che occupano qualsiasi buco della Puttanella di Hogward.
"Per prima cosa Harry Potter incontrò Chuck Norris. Poi basta.
Anzi, ci sarebbe ancora una cosa. Chuck Norris guarda Harry Potter che esplode.
A quel punto rimane un prepuzio con una cicatrice.
Chuck Norris prende l'MP3, si mette ad ascoltare il Chuck Norris Metal, mangia il prepuzio e scopa con [[Hermione Granger]].
Poi grida frasi in Chucknorriese."
A dire la verità, il libro è di 1400 pagine, ma il nome del giovane frociacchione viene nominato solo in 2 righe. Una nella biografia dell' autrice accannata, e un' altra all' inizio del libro, giusto per dare un senso al titolo. Tutto il resto del libro parla delle successive esperienze sessuali di Chuck Norris, oltre quella con Voldemort. Hahahahaha
Chuck Norris in seguito ucciderà con un solo calcio volante Voldemort perchè a pagina 1400 afferma di esserel'oscuro Signore che porterà morte e distruizione in ogni dove. Nessuno può portare morte e distruzione ogni dove, solo Chuck Norris può....
 
=== 11 - Harry P. e i cento colpi di spazzola prima di andare a dormire. ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione