Alex Evans: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 63:
==Curiosità==
 
* Alex Evans e [[Topo Gigio]] sono venuti alle mani nel 1994 durante una puntata dello Zecchino D'Oro, dopo una dichiarazione dell'idolo di tutti i bambini (Topo Gigio, non Evans) che gli emo sono delle zecche ritardate, sporche e sociopatiche. Per fortuna i due son stati divisi prima che la situazione degenerasse. Evans è stato comunque portato in ospedale per fermare le emorragie e tenuto in osservazione per due mesi.
 
* Alex Evans ha dei fratelli famosi: egli è infatti sorella di Bill Kaulitz, da cui ha avuto anche due gemelli (è ancora dubbio chi abbia fecondato chi),: le [[Banane in Pigiama]]. E' inoltre fratello gemello di Renato Zero, che pure è nato qualche minuto dopo di lui. Un'altra sua sorella, nonchè madre e forse anche nonna é Courtney Love, ma non la vede dall'ultima volta che questa gli ha spaccato in testa una bottiglia di whisky (già svuotata naturalmente).
E' inoltre fratello gemello di [[Renato Zero]], che pure è nato qualche minuto dopo di lui. Un'altra sua sorella, nonchè madre e forse anche nonna é Courtney Love, ma non la vede dall'ultima volta che questa gli ha spaccato in testa una bottiglia di whisky (già svuotata naturalmente).
 
* [[Dio]] si è scusato per Alex Evans
 
* [[Chuck Norris]] non ha accettato le scuse
 
* Alex Evans ha avuto successo prima che come scrittore di blog per giovani menti scialacquate, anche come cantante: era Franco dei Ricchi e Poveri
Line 79 ⟶ 80:
* Alex Evans non usa mai make up sugli occhi. Quando ne ha bisogno esce di casa e dice al primo metallaro come si chiama. Il disponibile giovanotto allora subito provvede a scurirgli entrambi gli occhi.
 
* Gli abiti disegnati da Alex Evans sono stati portati al successo grazie ad un grande personaggio del mondo dello spettacolo che li indossa regolarmente: [[Mino Reitano]]
 
==Link correlati==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione