Lupin III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
*Tutte le donne sono identiche. Al massimo cambia il taglio di capelli. Che siano europee o asiatiche per il disegnatore non c'è differenza. Poi c'è un grande enigma: ma l'amica di Lupin si chiama Fujiko o Margot? Sono due persone diverse? Chi sono? Cosa vogliono da noi?
*Tutti sarebbero in grado di fare i ladri se vivessero nel mondo di Lupin. Lupin è infatti in grado di procurarsi ogni oggetto, in qualsiasi luogo (l'unica spiegazione è che li caghi...), di entrare in qualsiasi stanza senza farsi notare e di travestirsi da uno degli amici di Zaza (per esempio quando si traveste da direttore di banca e frega tutti quanti. Ma come ha fatto ad entrare nell'ufficio del direttore?? O la stessa cosa con il capo della polizia. Come fa???) Riesce sempre a scappare o a rubare qualcosa perchè ha culo, non per la sua grande astuzia. Infatti:
*Lupin è fondamentalmente stupido. Al punto da non capire concetti elementari, come il fatto che i camion dell'immondizia vanno alla discarica. In un episodio infatti trova molte microspie attaccate ai lingotti d'oro, e pensa bene di sistemerla ognuna dentro i camion dell'immondizia (bravo bella ideidea. Peccato che nella realtà ci sarebbe stato qualcuno al deposito dei camion a vederti...) Giustamente il povero ispettore Zaza si distrugge nel tentativo di inseguire tutte le cimici. Ma quel pirla di un uomo a forma di insetto stecco dove va a nascondere i lingotti d'oro? nella discarica! ma si può? Cioè dai... è così banale che uno quando guarda quella puntata si dice "chissà per quale motivo li nasconde li". Poi si capisce che si è sbagliato. E cadi in depressione. E poi si fa sempre fottere dalla sua amichetta, e sempre nello stesso modo! Lei si allea con i nemici e lui lo scopre solo alla fine. Ma che cazzo di ladro sei? Puoi mai avere un compagno del genere? E mantenerlo fisso nella compagnia??
*Nel mondo di Lupin i personaggi principali sono esentati dal morire. Infatti nonostante molti test eseguiti su perone vere, se si mette un uomo in auto e gli si tira un missile con un bazooka l'uomo muore. Lupin no. Tutt'al più risulta un po annerito e con i vestiti sgualciti. E alle volte la macchina funziona ancora.
*I nemici secondari sono piu inutili di un buco di culo sul gomito. Che tu dici: vabbè sono secondari, devono essere piu deboli. Ma nn è possibile che su 300 persone munite di mitra, ognuna spara 20 proiettili al secondo, nemmeno uno colpisca il nostro amatissimo ladro. Anche questo è stato testato scientificamente. Mentre invece basta un calcio per uccidere (si perchè quando una persona nn si rialza piu è morta) una quindicina di loro.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione