La malinconia di Haruhi Suzumiya: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
'''Itsuki Koizumi'''(だんなてぃっしも ばりとの)
È un esper, ossia un tipo che ha poteri pazzeschi ma non si vedono (un po' come [[Giucas Casella]]), ed è famoso nel quartiere come "l'uomo dalla voce bassa e suadente", poiché sussurra sempre con una voce calda tipo HAL 9000 quando parla.Ha un senso dell'umorismo sviluppato quasi quanto quello di [[Personaggi di Neon Genesis Evangelion#Gendo Ikari|Gendo Ikari]]. Inutile dire che spesso Koizumi è stato oggetto di attacchi per le sue presunte(????) tendenze omosessuali...ma scusate, uno che tra una gran serie di tope cosmiche non fa che attaccare bottone e sorridere in maniera ammiccante all'unico maschio che per altro lo odia deve per forza essere gay? Probabilmente si. Ecco perchè è il personaggio più amato dalle fungirl di tutto il mondo...quasi come Light Yagami.
 
'''Mikuru Asahina'''(マドンナ ケ パッレ)
Riga 39:
Le si è rotta un unghia? Piange! Ha rovesciato l'acqua? Piange! Esiste? Piange!
Viene ingaggiata da Haruhi perché è supposta essere la belloccia del gruppo, ma meriterebbe di avere una mattonella scagliata sul suo naso.
In tutto l'anime il suo unico ruolo è quello di piagnucolare mentre asseconda passivamente le perversioni sessulai di Haruhi, che tenta di stuprarla in ogni secondo mentre Kyon si gode la scena, Koizumi distoglie lo sguardo disgustato dal nudo femminile e Nagato legge.
 
== Haruhiism ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione