Nonsource:Dexter contribuisce a Nonciclopedia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (correzione accenti)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 3:
'''Dexter''', contrariamente a quello che pensano le guide TV, ''non è un telefilm'', ma la cronaca indotta dal vettore televisione del giudizio divino, la prova che la giustizia vince sempre, che il protagonista sia un decerebrato che nasconde vetrini di sangue come se fossero porno e va a fare il bagno dove vanno a morire i ratti infettati dal tetano, è secondario.
 
== Cenni generali ==
 
Dexter Morgan è uno sturacessi della scientifica di Hiroshima (Israele). Di giorno diventa uno degli apostoli di [[Belzebù]], incaricato di Torturare e uccidere con cerette e calzini usati chiunque assomigli vagamente ada un [[Emo]]; o almeno questa è la scusa che da a sé stesso per abusare sessualmente delle sue vittime dopo la morte.
La più grande impresa che si ricordi di Dexter è l'assassinio, pienamente giustificato secondo il [[Codice di Harry]], dello scrittore [[Federico Moccia]], in una sperduta locanda della Croazia: per questo suo assassinio gli è tutt'ora permesso di uccidere chi vuole, come e dove gli pare (quindi attenzione!!!!).
 
 
== L'infanzia ==
 
Nato nella repubblica anarchica della [[Verginevra]] nell'ano domini 0.666, Dexter nasce dentro un acceleratore di particelle costruito dal Cern per scoprire come ripopolare la terra dopo che [[Giovanni Muciaccia]] ha mostrato nel suo programma di disastroso valore culturale [[Art attack]] come costruire una bomba atomica fatta in casa. Figlio mai riconosciuto di [[Margherita Hack]] e [[Luciano Pavarotti]], Dexter rimane orfano di madre molto presto, in quanto uccisa da lui stesso con un micidiale concentrato di scivolizia, blumele e acido di stronzio, da lui spacciato per Chardonnay, la madre ci cascò perché troppo rincoglionita dalle continue richieste di sesso del marito, che la voleva sempre sotto.
Riga 15:
Veronica Mars, nell'ano 76 a.c. scoprì che quell'intruglio Dexter lo apprese dal programma televisivo di propaganda terroristica la [[melevisione]].
 
In seguito Dexter affinò la sua perversa e sadica arte (se è arte infilare razzetti nell'ano del gatto di casa) scherzando con il padre per quasi tutto il resto della sua breve vita, iniettandoli, ogni notte, con la canna dell'acqua per via rettale quantità indefinite di [[Big Mac]] e [[Filet-o-fish]] macinati a doppia panatura, con buona pace di suo padre che si vedeva ogni giorno sempre più somigliante ada un pallone da spiaggia, finché un anno dopo il corpo gli esplose quando Dexter gli offrì una bottiglia di Coca cola dopo una scorpacciata di Mentos.
 
Oggi Dexter conserva le chiappe del padre per ricordo usandole come vasca da bagno mentre studia i suoi piani da psicopatico.
 
== La carriera nella scientifica e l'odio per gli emo ==
 
[[Immagine:Dexter.jpg|left|thumb|200px|Ecco Dexter mentre accarezza il coltello ([[Miracle Blade|Miracle Blade serie III]]) che lo ha liberato dalle emorroidi contratte dal rapporto non protetto con [[Vladimir Luxuria]]]]
Riga 31:
Così nacque il suo odio per gli emo, e dopo una veloce relazione con il capo della [[Vaticano|Città del Vaticano]] e con [[Gil Grissom]], dopo averlo ucciso a insulti prese la sua identità e quindi suo posto come lava/sturacessi alla scientifica di Hiroshima, iniziando così la sua crociata.
 
== Voci correlate ==
*[[Omicidio]]
*[[Pazzo]]
*[[Sangue]]
{{serieTV}}
 
[[categoriaCategoria:serieSerie televisive]]
[[categoriaCategoria:personaggiPersonaggi televisivi]]
 
[[es:Dexter]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione