The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
L'[[Imperatore]] Ariel settimo settimo viene ucciso dagli agenti del [[Centro Culturale San Giorgio|CCSG]], che profetizzano l'avvento di un [[Dio]] per salvare il mondo dai [[Teletubbies]], ma hanno fatto i conti senza il nostro cazzuto eroe, incarcerato per [[Pedofilia]] ma rilasciato dopo aver stabilito che nel gioco non vi è traccia di
[[Bambino|Bambini]]. Comunque il giocatore dopo aver scelto la propria razza e/o sesso comincia la sua avventura, dove dopo essersi sorbito una epica trama degna di [[Matrix]] quanto ad assurdità trova il figlio bastardo dell'imperatore che alla fine si sacrifica per salvare il mondo dalla minaccia del CCSG.
 
== Tipico svolgimento di una quest ==
 
Fosky von Liuzzemburg: Aiuto! Aiutami per favore! (in oblivion tutti cagano il cazzo a te, solo a te, per qualsivoglia motivo)
 
Eroe: qual'è il problema?
 
F: la mia ragazza mi ha lasciato! Mi ha lasciato per quel bastardo di Zuck Zuberberg! Ti prego aiutami!
 
Se a questo punto sei abbastanza stupido da aver cliccato "sì" inizierà la quest. appena finito di parlare con Fosky, verrai indirizzato a un dungeon. Una volta entrato, dovrai percorrere 20 monotonissimi chilometri, e dopo 60 ore di gioco e 45000 creature abbattute ti troverai davanti Zuck Zuberberg.
 
Zuck: non avresti dovuto venire qui. la ragazza è mia. ora ti uccidero!
 
A questo punto, basta guardare male il boss per farlo stramazzare a terra. Compiuto il delitto, vanno raccolti tutti gli oggetti sul cadavere del malcapitato. Dopodichè si ritorna alla postazione di Fosky von Liuzzemburg (che è rimasto è rimarrà per sempre cioncato in quel metroquadro) che si sarà felicemente quanto inspiegabilmente rimesso con la propria ragazza. Per dimostrare la sua gratitudine, vi ricompenserà con un paio di pantofole dal potere di rendervi di 1 grado più intelligente!
 
A questo punto vi potete ritenere soddisfatti. chiudete un attimo il gioco, brindate a voi stessi, masturbatevi un 5 minuti e sarete pronti a nuove, emozionanti avventure nel mondo di Oblivion!
 
== I nemici ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione