Cavalieri dello Zodiaco - Episode G: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 19:
[[File:Guerra dei Titani.jpg]]
 
I Titani sono tizi vestiti di nero con una forza della [[Madonna]] che si divertono a malmenare altri tizi, i Cavalieri d'Oro, che indossano una corazza d'oro, emanano un cosmo d'oro, hanno capelli d'oro e sono ricchi... di speranza. Ci sono altri buffi personaggi in giro, [[Ciccioni]] che producono [[gas]]....
 
La storia è una successione di scontri tra Titani e Cavalieri, che segue approssimativamente questo schema:
Riga 26:
# Il Cavaliere, anziché piagnucolare ''"Ti prego, risparmiami, o Tu che puoi aprirmi il culo come una succulenta albicocca!"'', risponde ''"Dinanzi a dèi come voi, gli uomini hanno diritto di ribellarsi e scegliere il proprio destino"''.
# Il Titano apre il culo del povero Cavaliere come una succulenta albicocca.
# Se per caso il Cavaliere non era un Cavaliere ma un Ciccione che produce gas, dopo la suddetta apertura il Titone muore asfissiato per la puzza..
# Il Cavaliere, applicando il ''[[Fisica negli anime|III Teorema degli Shonen]]'' per cui <math>forza\propto salute^{-1}</math>, si rialza seppure versi in stato semicomatoso e, gridando ''"Anche gli uomini possono compiere miracoli!"'', sferra un colpo permeato di un cosmo così potente che riesce persino a graffiare l'armatura del Titano.
# Il Titano, che non sopporta di andare in giro con l'armatura sfregiata, si ritira per andarla a riverniciare.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione