Uomo (maschio): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
== Tipi di uomo ==
A differenza della [[donna]], per cui esistono [[classificazione delle donne|vari tipi nella società]], c'è un'unica categoria di uomo: il bastardo! Lo potete incontrare ovunque, si avvicinerà a voi, donne, solo con un obiettivo, la [[vagina]]! O un [[pompino]] se proprio gli fate [[schifo]]. Ma appena capisce che una ci sta, il bastardo (fosse lei anche [[Platinette]]) si avvicina e spacciandosi per l'unico ragazzo carino e gentile in circolazione (perchè tutti gli altri son bastardi) vi corteggerà e vi sedurrà. Finché voi non scoprirete che anche lui è bastardo. E lo cornificherete con un altro bastardo, possibilmente il suo migliore amico... e così nacquero le guerre...
 
== Perché gli uomini non si sono ancora estinti ==
Per una particolare legge di [[natura]], gli uomini tendono ad essere repellenti e parassiti per la maggior parte della loro esistenza. Purtroppo per loro, agli inizi del [[1900]] un sacco di simpaticone fasciate da corsetti anti-respiratori cominciarono a rivelare la terrificante [[verità]]: l'uomo è per sua natura uno [[sfigato]].
La domanda è: dato che ormai questa è cosa è risaputa, visto che ormai le donne stanno surclassando gli uomini all'[[università]], a [[lavoro]], a [[casa]], all'[[esercito]], al [[circo]] equestre... perché gli uomini non sono scomparsi ancora dalla faccia della [[Terra]]?
 
Per il '''teorema di Full Monty''': "Alle donne piacciono gli sfigati"
 
Tale teorema ha la seguente dimostrazione:
ponendo come assioma il livello infinitesimale di [[autostima]] nella donna,
"''gli uomini sono tutti [[belli]]''";
nel qual caso non fossero tutti belli "''almeno è [[simpatico]]''";
qualora non fosse né bello né simpatico "''almeno è [[intelligente]]''";
qualora anche questo non fosse vero "''almeno è sincero''" (sincero comprende tutti i [[porci]] e i [[criminali]] d'ogni genere e grado).
 
L'ultimo livello di autodistruzione femminile arriva al punto pre-isteria, ovvero "''Almeno mi ama!''". Dopo aver scoperto che questa è la [[balla]] più colossale che una donna possa dire a se stessa, si converte definitivamente alla categoria delle [[insoddisfatte]], delle [[isteriche]] e delle [[acidone]].
 
Questo teorema è riscontrabile nell'evoluzione dell'immagine maschile e femminile negli anni: da giovani, tutti gli uomini sono sfigati, perdenti e dediti ogni istante alla [[masturbazione]]. Le ragazze, nonostante passino ore ad autocriticarsi davanti allo [[specchio]] e con le proprie amichette [[stronze]], sono all'apice della [[bellezza]], dell'[[intelligenza]] e della [[voglia di fare]].
Trent'anni dopo, la coltre di [[rughe]] e capelli bianchi, maschererà l'aura da perdenti degli uomini, trasformandoli in qualcosa di affascinante; mentre coprirà la sfavillante bellezza femminile, rendendo anche la più grande [[figa pazzesca]] molto più simile a [[tua madre]] e [[tua nonna]].
 
==90 buoni motivi per essere uomo==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione