Lamù: differenze tra le versioni

Riga 20:
 
 
*'''Ataru Moroboshi''': Tipico sfigato giapponese. Quando era bambino i suoi genitori hanno cambiato casa cinque volte, ma lui è sempre riuscito a ritrovarli. La sua vita si limitava all'andare a scuola, nel girare con gli amici del bar a inseguire inermi donnine e nel stare a casa a leggere Nonciclopedia su internet, finchè una razza aliena decide di addossare su di lui la responsabilità dell'intero pianeta. Succede. Nonostante sia un segaiolo cronico, per qualche oscuro motivo respinge le avances di [[Lamù]], forse perchè ne ha già approffittato, anche se non lo ricorda per via delle centinaia di elettroshock che ha subitosubiti.<br>Passa metà giornata a cazzeggiare e l'altra metà a cazzeggiare.
 
 
Riga 26:
 
 
*'''Ten''': Normalissimo moccioso alieno, cugino di [[Lamù]], prova vivente che troppo zucchero fa male. Come ogni normale bambino alieno sa volare, ha un corno e sputa fuoco. Nonostante abbia le dimesioni di una palla da basket è in piena pubertà ed è allupato al pari di '''Ataru''', col quale disputa spesso veri e propri incontri di wrestling nei quali arrivano spesso a darsi fuoco per accaparrarsi il telecomando.<br>Sfrutta spesso la sua apparente innocenza per testare droghe aliene sulle terrestri e commercializzarle come bambole gonfiabili e, a giudicare dall'astronave che si ritrova, il lavoro rende bene.
 
 
*'''Ran''': Altra tipica ragazza aliena dai capelli rossi. Senza dubbio comunista. Fino a poco tempo fa era come un comune essere umano perfettamente normale, ma purtroppo è affetta da gravi disturbi psichici da quando [[Lamù]] gli ha fottuto il ragazzo, '''Rei'''. Dopo il fattaccio, infatti, '''Ran''' sviluppa un eccessivo interesse per ogni oggetto dall'aspetto vagamente fallico, sopratutto per enormi armi che si porta sempre appresso. Ma non come '''Mendo''', nell'esofago, bensì in un altro orfizio non meglio definito.<br>È chiaramente affetta da una forte isteria convulsiva che la spinge a distruggere tutto e fare una strage al minimo sgarro. Da evitare.
 
 
*'''Shinobu Miyake''': Un'altra isterica farmacodipendente, stavolta terrestre. La sua infanzia è segnata dal rapporto incestuoso col padre, come dimostra il fatto che la poveretta è la prima ragazza (anche l'ultima, secondo alcuni) ad essersi innamorata di '''Ataru Moroboshi''', essere che per definizione è impossibilitato ad avere rapporti sociali col genere femminile.<br>Quando [[Lamù]] si è messa con '''Ataru''' non ci ha visto più ed è sprofondata in una potente depressione, seguita da una dipendenza da psicofarmaci e cocaina. Le sostanze che assume la rendono in grado di scagliare pesanti tavoli agli aggressori, eperlopiù corteggiatori, perlopiù falliti.
 
 
*'''Ryunosuke Fujinami''': Ermafrodita. Solo il nome sarebbe sufficiente a scatenare una marea di patologie e a rovinare due vite. Il padre è un'essere meschino e profittatore che mette prima di tutto il denaro e, come se non bastasse, '''Ataru Moroboshi''' la/o ossessiona per avere un rapporto con lui. Nonostante la tecnica di combattimento al/alla quale è stato /a addestrato/a sia totalmente inutile, è povera/o in canna, ragion per cui la rabbia e la frustrazione posso renderla letale/o letale.<br>È impossibile definirne con certezza il sesso.
 
 
*'''Sakura''': Bonazza terrestre. Se dovessi avere una storia con lei scriverei sul mio diario "''Caro Diario, fatti i cazzi tuoi.''". Di professione dottoressa nel liceo dei protagonisti, la sua passione è stuzzicare gli appetiti sessuali dei pazienti per poi sferrargli una poderosa ginocchiata nei coglioni quando meno se l'aspettano. Essendo anchepoi una sacertotessa shintoista (come d'altronde tutte le normali dottoresse giapponesi) è un grado di contattare l'anima perduta dei coglioni delle sue vittime.<br>Mangia come Giuliano Ferrara ma non ingrassa mai di un grammo. Senza dubbio è bulimica.
 
 
*'''Sakurambo''': Monaco buddista. Fregandosene della logica e del buon senso comune, è il padre di '''Sakura''', e non starò qui a spiegare perchè ha lo stesso nome della figlia con il suffisso "''[[Rambo]]''". Scroccone di professione, si diletta nell'accattonaggio con discreto successo, oltrechè essere molto dotato per portereportare sfiga e rompere i goglioni. Come la figlia, tra l'altro. La polizia lo cerca in ventitrè stati per crimini contro l'umanità e il buoncostume.<br>Come da lui possa essere nata la bonazzagnoccona che è '''Sakura''' è ancora da spiegare, ma ci si sta lavorando.
 
 
*'''Tsubame Ozuno''': Questo è particolare. Sarà perchè nella serie compare poco e niente, ma sembra normale. I suoi principali problemi sono i pantaloni che non si intonano con la maglietta, lo specchio appannato dopo la doccia e '''Moroboshi''' che lo vuole uccidere.<br>Già, perchè questo fallitone sta con '''Sakura''', la più frequente fantasia sessuale di '''Ataru''' che, intendiamoci, non sono poche. Ma non c'è da preoccuparsi. È più probabile che si rompa inciampando su uno stecchino.<br>Dimenticavo: Pratica magia nera.
0

contributi