Due Città: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 160:
Tale Mafia non agisce contro il giocatore perchè ve ne sia veramente il bisogno, bensì per divertirsi, o per lo più, per avvantaggiare altri amici nel corso del gioco. Questo viene ritenuto scorretto da una grande parte dei giocatori, e viene bandito e sancito ogni volta, da una vasta folla, e in questi casi i Commenti si sprecano.
Qui sotto verrà parlato della sezione dove si discute maggiormente della Mafia su DC.
 
== La Moderazione ==
 
{{Citazione|Il messaggio va rimosso entro 20 minuti dal prossimo accesso e non oltre le 24 ore pena il blocco off per giorni 5||Coglione|Tipica arma di un Moderatore a Due Città}}
 
Un articolo a parte merita, fra le Mafie OFF, la Moderazione, composta da un'accozzaglia di giocatori che passano la giornata a fissare l'Araldo, alla ricerca di errori o abusi. Magari beccano quelli meno lampanti, e cominciano con l'avviso riportato nella citazione, venendo puntualmente non cagati neanche di striscio, o peggio, linciati quando qualcuno si accorge (finalmente) della loro demenza mentale.
Fra le varie armi a loro disposizione vi è anche la possibilità di chiudere discussioni, cosa che il più delle volte gli si ritorce contro, anche perchè il più delle volte, chiusa una polemica, ne aprono un altra dopo 4 minuti per lamentarsi su come il mondo ce l'abbia con loro che alla fine fan soltanto il loro dovere.
Inoltre i Moderatori hanno la straordinaria capacità di puntare il dito contro l'errore moderativo di un loro collega, per poi fare lo stesso errore il giorno dopo.
Insomma, sono una banda di sfigati di cui di seguito saranno elencate le categorie:
 
*'''Il Nazionalpopolare:''' Solitamente scrive papiri negli Araldi sul buon gioco e sulla Moderazione in generale, ma il più delle volte non lo si è visto fare nè l'uno nè l'altro. Spesse volte è perfino AR dei Moschettieri, e la cosa, seppur normale in tale ambiente, è preoccupante.
Fatto sta che il più delle volte è osannato dalla folla, probabilmente perchè non fa una sega quindi non ha avuto modo di intervenire su nessuno.
Quando capita e viene osteggiato, è solito urlare al mondo che gioca da svariati anni e sa quello che fa, e che si sta complottando su di lui.
La CIA sta lavorando su di loro per sospetta entità aliena.
 
*'''Il Chemenefotteamme:''' Elemento alquanto comune, solitamente lo è la maggior parte dei Moderatori che tutto fa fuorchè moderare, preferendo pratiche come il sesso estremo nell'Albergo o il giro turistico per le chat (Comunemente chiamato "Ronda").
Differiscono dal Nazionalpopolare perchè non sentono neanche il bisogno di farsi dire "Madonna quanto sei Bravo!", "Moderatore for President!", "Aspetto un figlio da lui!!".
La categoria sotto un certo aspetto migliore, e chi ne fa parte solitamente campa a meraviglia nella realtà Duecittadina.
 
*'''Il Censore:''' Ne fanno parte pochi, e danno il nome alla categoria per la capacità di farsi dare tale appellativo anche quando scrivono "Ciao" tramite missiva.
Solitamente fanno il loro dovere, e puntualmente vengono crocifissi in Sala Mensa (leggasi: Pubblico Araldo).
Qualcuno di loro passa la vita dallo psicologo a farsi dire che gli vuole bene.
 
 
 
== L'Araldo ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione