Adriano Galliani: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 4:
[[Immagine:Galliano.jpg|right|thumb|170px|Gallianus mediolanus]]
 
== Vita ==
=== Infanzia ===
Gemello segreto di Charlie Brown e di Fester Adams, Nasce nel milleottocentonovantaundici a [[Milanello]] senza capelli, rifilandosi l'acronimo "bambino ebreo dalla testa pelata" da un bastardino di nome Snoopy; si piace così tanto che paga le ragazzine perché gli strappino la cute rimasta con forza, rimanendo quindi con il cranio di fuori a soli 10 anni, ma con già i primi soldi per poter comprare un campo di 2 ettari ede una casetta dove allevare i polli.
 
 
=== Età adulta ===
[[Immagine:Galliani.jpg|left|thumb|Galliani ammira estasiato le gesta di [[Ricardo Oliveira]].]]
Partecipa alla serie televisiva Smallville come controfigura di [[Lex Luthor]], anche se dopo il terribile incidente con i meteoriti, ha perso, oltre ai capelli, ogni altro pelo superfluo (e qui divorzia con la prima moglie, che spendeva fior di quattrini per depilarsi, gelosa che Adry avesse trovato una soluzione più facile), ma soprattutto perde la virilità rimanendo castrato.
 
=== Atti contronatura contro le vecchie ===
Gerontofilo dell'ultim'ora, si accorge all'improvviso del fascino grinzoso dei culi attempati e vi si dedica almeno due ore al giorno visitando gli ultimi acquisti del milan (quattro quando si incontra col principale che, nell'occasione, si camuffa da vecchia ortolana con l'enfisema)
 
Dopo aver raggiunto i "mille" decide di corrompere un po' i coglioni agli alberi. Mentre i suoi allevamenti diventano famosi per la mancanza d'igiene, si innamora di [[Silvio Berlusconi]], il quale, apprezzando molto la sua testa di minchia, contraccambia di nascosto fino ai giorni nostri; questo amore lo porterà al successo dell'allevamento e ada un posto, sicuro come dirigente nel [[Milan]] e Presidente della [[Lega Calcio]], ma soprattutto alla nascita di Lucifero.
 
=== Oggi ===
Fa finta di essere il vicepresidente del [[Milan]]. Svolge il suo lavoro - e prende una barca di soldi - semplicemente promettendo incredibili acquisti sul calciomercato, che poi non farà mai.<br/>
Gode spudoratamente nel riutilizzare anziani calciatori messi a nuovo nel [[Milan Lab]], e ci prova gusto. Tanto gusto.<br/> A questo corrisponde tutto il ''disgusto'' dei tifosi milanisti.
Maschera la cosa dicendo che ha sempre creduto nelle loro capacità. In questo periodo, la sua gerontofilia raggiunge il parossismo. Egli si chiude in ufficio per lunghe mattinate, autosodomizzandosi grazie a misteriosi riti appresi, nel segreto dello spogliatoio, dal guru brasiliano mortodisonho<br/>
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
[[Immagine:gallianiinpartenza.jpg|right|thumb|170px|Galliani dopo la squalifica parte per le vacanze insieme a Stanlio e Olio.]]
Riga 38:
*I tifosi del Milan, per mostrare a Galliani tutta la loro riconoscenza riguardo alla cessione di Kakà, gli hanno dedicato simpatiche canzoni come: "VENDI TUO FIGLIO! GALLIANI VENDI TUO FIGLIO! VENDI TUO FIGLIOOO!! GALLIANI VENDI TUO FIGLIOOO. Oppure un altro amorevole coro da stadio è: "CON LA SCORTA IN GIRO VAAA, E' ADRIANO GALLIANI SI SAAA! SE CI VENDI KAKA', SE CI VENDI KAKA', TI CONVIENE CAMBIARE CITTAAAAA'!!!
 
== Voci correlate ==
*[[Silvio Berlusconi]]
*[[Milan]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione