Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione qual'è => qual è)
Nessun oggetto della modifica
Riga 87:
Anche lui viene catapultato a Ivalice<ref>Si vuol far notare che assieme al boss finale, Cid è l'unico adulto di tutto il gioco.</ref> dove diventa capo degli allegri e penalizzanti giudici. Dopo un andirivieni di dubbi e idee con Marsh, anche Cid è costretto ad ammettere di fronte a lui che il mondo reale è migliore, anche se questo comporterà nuovamente la morte di sua moglie. Sì, se non l'avete ancora capito Marsh non ha un briciolo di cuore.
 
Attraverso settordicimila missioni segrete è possibile reclutare anche Cid nel clan mafioso di Marsh, ma per il punto in cui sarà ottenuto sarà come utilizzare un martello di ferro anzichèanziché uno di legno per schiacciare un insetto.
 
===Pseudo-cattivi===
Riga 105:
[[File:Remedi.jpg|right|thumb|150 px|Ammettilo, un pensiero sconcio te lo stai già facendo.]]
;'''Remedi Randell'''
Vera causa del trasferimento da Sant Ivalice a Ivalice di tutti, Remedi è una [[milf]] di prima categoria che ordisce la sua presunta "malvagità" alle spalle di Mewt: di fatto lei sarebbe sua madre nonchènonché moglie di Cid ritornata in vita grazie alla forza dell'ammore e difatti si capisce come mai tutti abbiano avuti realizzati i loro sogni e desideri.
 
...ma credete che almeno questo riesca a fermare Marsh è la sua durezza? Credeteci, lo vorremmo anche noi, ma purtroppo non è così. Difatti il biondino una volta scoperto l'esistenza di Remedi invade la sua villa, atomizza i suoi servitori e poi la uccide due volte dopo che lei si trasforma usando la modalità [[Avatar (film)|Avatar]]. In questo modo Mewt e Cid rimarranno nuovamente soli e il mondo interò tornerà al suo schifo di sempre, ma ehi! è pure sempre il mondo reale.
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione