Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 60:
 
Una volta a Ivalice, Ritz decide di voler restare nel mondo onirico solo per non dover pagare le costosissime sedute dalla parrucchiera per la colorazione dei capelli; grazie al suo carisma metterà su un intero [[harem]] saffico di sole Viera con cui passerà allegramente il tempo, in particolar modo con Shara, il suo braccio destro.<ref>Niente idee strane, maiali che non siete altro!</ref>
 
;'''Shara'''
Una Viera che si differenzia dalle altre soltanto per il vestito verde e l'artwork. Oltre ascoltare e consolare Ritz ogniqualvolta a questa viene una crisi isterica ripensando al passato non farà niente di particolarmente significativo per distinguersi dai PNG che appaiono una sola volta. Finito il gioco e accettando la sua missione si unirà al gruppo perché Marsh gli ha tolto un bruco dai capelli, ma considerato che arrivati a quel punto del gioco si avranno Viera con molte più abilità è molto probabile che una volta reclutata non vedrà mai una singola battaglia.
 
;'''Ezel Berbier'''
Line 65 ⟶ 68:
 
La geniale idea di Ezel sono carte anti-legge per le quali metà degli esponenti del [[PDL]] venderebbero i propri organi interni; queste carte possiedono gli effetti più esilaranti possibili, sebbene siano costate a Ezel plagi ripetuti sia da [[Gambit]] degli [[X-Men]], sia da [[Cardcaptor Sakura|Sakura]]. Ezel comunque se l'è sempre cavata tra l'ilarità generale, al punto che [[Gianni Minà]] gli ha offerto una vacanza personale a [[Cuba]] assieme a lui e al resto del suo gruppo.
 
;'''Nono'''
Uno dei tanti fratelli di Montblanc<ref>Forse il nono, visto il nome.</ref>. La prima volta che lo incontrerete verrà preso di mira da un gruppo di delinquenti con la base in un Jagd, motivo per cui non troverà nessuno disposto ad aiutarlo. Fortunatamente per lui Marsh, essendo {{s|un pirla}} un eroe, deciderà di aiutarlo e dare ai delinquenti la giusta lezione. Dopo un paio di missioni, per ragioni poco chiare<ref>Come hanno fatto a soppravivvere in un Jagd?</ref> i delinquenti continueranno ad importunare Nono e riceveranno ancora una volta le giuste pedate. Come ricompensa per i vostri sforzi Nono diventerà un venditore. Da notare che se Montblanc dovesse perdere la vita in un Jagd a Nono non sembrerebbe fregargliene molto.
 
;'''Doned Radiuju'''
Line 98 ⟶ 104:
Rep eratnet id olramref Hsram rvodà ilgraciccippa ossodda anu elled etrac id Leze ni elits omsicrose esenoppaig e iop Dic rvodà olrannab emoc nu erotaredom af noc nu oladnav otanitso. Rep li otser al narg enoizazzirettarac id otseuq oigganosrep rasà socì assab ehc non ev en eteregrocca onemmen.
 
[[File:Remedi.jpg|right|thumb|150 px|Ammettilo, un pensiero sonciosconcio te lo stai già facendo.]]
;'''Remedi Randell'''
Vera causa del trasferimento da Sant Ivalice a Ivalice di tutti, Remedi è una [[milf]] di prima categoria che ordisce la sua presunta "malvagità" alle spalle di Mewt: di fatto lei sarebbe sua madre nonchè moglie di Cid ritornata in vita grazie alla forza dell'ammore e difatti si capisce come mai tutti abbiano avuti realizzati i loro sogni e desideri.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione