Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Nessuno gli ha mai detto che è nato in seguito a una notte di follia tra i genitori, che un figlio tra i coglioni non lo volevano proprio.
*'''Albume "Al" Severus Potter''' - Cresciuto con [[mille]] complessi psichici legati al suo nome assurdamente bizzarro, il giovane Albume, sarà inutile quanto gli altri. Verrà smistato in Tassoross... ehm, in Serpeverde, sempre e comunque.
*''' Lily Luna Patonza Potter''' - Ultima figlia della [[Coniglio|prolifica]] coppietta, Lily sarà pressoché identica alla madre dai capelli rossi e per questo non farà altro che scagliare incantesimi contro i fratelli, provocandone la [[morte]] - non prima di averli fatti scopare con mezza Hogwarts, ovviamente. È una [[gnocca]] da paura, anche se haHa i geni dello Sfregiato e le lentiggini della madre [[secchiona]]. Per questo molti pensano sia figlia in realtà di [[Ron Weasley|qualcun altro]]
*'''Rose "Rosie" Hermione Weasley''' - Altro personaggio che andrà a ingrandire la già troppo grande [[famiglia Weasley]]. Figlia di [[Ron Weasley|Ronald]] e di [[Hermione Granger|Ermione]], erediterà i denti e la nerdagginefigaggine dalla madre. Sbaverà fino alla fine dei suoi giorni dietro a [[Scorpius Malfoy]], che non la cagherà proprio perché intento a pomiciare con [[Lily Potter]]. Beh, anche perché è un cesso, a dirla tutta.
*'''Hugo Ronald Weasley''' - È il personaggio nuovo più inutile di tutti, e ce ne vuole. Per questo non merita una biografia dettagliata.
*'''Victoire "Victoria Beckham" Weasley''' - Figlia di Bill, almeno secondo quanto stbilito dal test del [[DNA]] effettuato da [[Gil Grissom]], e della [[Heidi|transalpina]] Fleur Delacour, la diciasettenne Victoire, approfittando delle sue [[tette|doti]], sfonderà nel mondo del [[porno]] ma verrà coinvolta in Vallettopoli.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione