Harry Potter e la Camera dei Segreti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
Riga 41:
Harry e il Rosso fanno visita a una pietrificata Hermione e le trovano in mano un assorbente su cui è scritto che il Mostro è un Basilisco che uccide con lo sguardo e che si muoveva attraverso le tubature della Scuola. Ovviamente intuiscono che l'entrata alla Camera si trovi nell'unico gabinetto di tutta Hogwarts. Subito dopo Ginny viene rapita dall'Erede di Serpeverde (il serial-killer) e Harry e Ron vanno da Allock, incaricato di salvarla, per raccontargli le loro scoperte. Lui, mezzo cagato sotto svela loro di non essere né un [[Truzzo]] né un [[tipi di metallaro|Glam Metaller]], ma un drag queen, li segue nel bagno, Harry parla col Serpente del lavandino (detto anche rubinetto) e si apre la Camera dei Segreti. Arrivati dentro Allock ruba al bacchetta di Ron e fa un Incantesimo di Memoria, che riesce alla perfezione, infatti si rincoglionisce da solo, ma [[a nessuno importa|chissenefotte]]?
 
Il posto frana, Ron non può passare a causa delle rocce ed Harry se ne va da solo dal Basilisco, camminando in moon-walk per non farsi fregare. Arrivato nella hall, vede Ginny mezza morta e Riddle che saluta. I due chiacchierano, dopodiché arriva il Basilisco ed Harry, biascicando cose assurde sull'amicizia e quant'altro, fa arrivare dal nulla, in un luogo segreto, una Fenice[[fenice]] e un cappello. Interrogandosi egli stesso sulla dubbia utilità delle sue armi, ascolta senza controbattere Tommy gli dice di essere Voldemort da bambino e che lo prende per il culo, poi si mette la fenice sulla spalla e il cappello sulla testa, somigliando a un pirata. Inoltre una spada caduta dal nulla lo tramortisce e per sbaglio infilza il Serpente ormai [[cecità|cieco]] perché aveva dato fastidio alla fenice scambiandolo per un gallo (nda) e lo accoppa. Poi, tutto contento, prende una zanna dell'animale e ci si colpisce il braccio, per tornare da Riddle mezzo avvelenato e con la vista di uno che ha ingerito funghi [[allucinazioni|allucinogeni]]. A questo punto, dato che Harry non può morire, l'[[uccello]] lo guarisce e Harry, non sapendo che fare, colpisce il diario con la zanna, uccidendo il ricordo di Tom.
 
Ginny si sveglia e tornano indietro felici, come se ammazzare un affare lungo sei metri non fosse niente, si appendono alla coda della fenice e volano via alla Mary Poppins insieme a Ron e Allock. Harry decide a questo punto di liberare Dobby che per poco non spezza le costole e incrina un paio di vertebre a Malfoy senior, suo ex-padrone. Tutti i pietrificati tornano alla vita e grazie tante. L'[[anno]] finisce e sono tutti contenti.
216

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione