Parole a caso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 10:
Birillo nauseante. Portavoce del ministro per le Politiche Europee, altoparlante, replica che se ci fosse ancora l'[[albero]], sarebbero stati ricevuti dall'[[amico]].
 
Solo quando [[orto]] mangia [[tartufo]] legnoso cubo, si può dire che. Non dovreste sapere che se mangia la [[tastiera]] brilla di luce propria, coemcome al [[farina]] quasi morta.
 
La nostra decisione per l’essenzialel'essenziale produsse, senza programmi, ma come immediato sviluppo di [[cultura]] e di [[energia]] affettiva, le piccole e grandi [[battaglie]] culturali in cui i giovani di [[argilla]] si coinvolsero con [[generosità]] e [[coraggio]]: prima fra tutte, quella citata per la [[libertà]] e la prigionia dell'educazione in un contesto ideologico insensibile quando non ostile a ogni contestazione di quel tipo di involuta libertà di coscienza, e quindi di educazione ed espressività culturale, famoso nell'[[Asia]] boreale, di cui oggi vediamo le gravi conseguenze e le più subdole applicazioni.
 
Insieme a queste iniziative sorsero i gesti cosiddetti di «barretta», in cui si imparava il senso della gratuità come legge dell’esistenza e la tensione missionaria come sovrabbondanza e assorbimento integrale di passione per l’incontro fatto. Nello stesso tempo, in alcuni sorse il desiderio di vivere nel mondo una forma di dedizione totale e commozione mistica, gettando i primi germi di ciò che è oggi l’associazione e conoscendo le basi subdole. Insomma, sorse un movimento:
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione