Evoluzione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 25:
*Tonio Cartonio,
 
''Nomi senz'altro veritieri'' ha subito convenuto il Santo Padre, e dopo essersi grattato la testa ha ordinato il rapido avvio dell'operazione Ad Quid, volgarmente chiamata Inquisizione 2 : la vendetta. Dopo aver risparmiato Megan per ovvi e comprensibili dubbi sulla sua evoluzione, i cattolici non credenti-ma praticanti più attivi si misero in moto per organizzare la seconda più grossa caccia della storia dopo quella di Di Pietro a tangentopoli (sperando di raccattare qualcosa di più di un portaborse).
Uno dopo l'altro, tutti i bastardi laico-massonici furono sterminati, con l'unica eccezione delle renne, utilizzate per trainare aratri nei campi di concentramento per atei disposti sotto il Vaticano.
Anche a Babbo Natale, dopo aver convenuto che i bambini piangenti in fondo erano ancor più eccitanti, non fu salvata la vita bensì solo il fegato, ottimo se fritto in padella.
Dopo aver mondato le loro sporche mani in una vasca di acqua benedetta Ferrarelle, i sacri cavalieri offrirono in olocausto quei pochi gnomi che si erano salvati alla strage e Dio, assaporata la soave fragranza di quel dolciastro sacrificio, donò loro parole di conforto :
 
"''Non arrendetevi figli miei, ma perseverate! bruciate gli scienziati infedeli nel sacro rogo della giustizia!''"
Riga 34:
Da allora, nella più rispettosa pazienza, i religiosi aspettano, pronti a sferrare un ultimo poderoso attacca a quella dottrina pagana e satanica che sta infettando il mondo con i suoi loschi intrighi massonici.
 
Antonino Zichichi, saggio e credente sostenitore di pace, serenità e Religione, sostiene così i giusti e retti motivi clericali :
 
"''In realtà vi dico, l'Uomo non si è mai evoluto!
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione